Post di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Fily Russo
Non sono gli altri a farci del male, ma quello che noi proviamo per loro, idealizzandoli e idolatrando la loro persona, li abbiamo resi così potenti da vederli diversi da come sono. Pensando che, il loro sentimento era uguale al nostro, ci siamo fidati, fino a quando il "risveglio" da tale torpore è arrivato devastandoci. Dolore e sentimenti contrastanti pervadono la nostra anima, perché abbiamo creduto a tutto ciò che il nostro cuore sperava.
Fily Russo
Composto domenica 18 dicembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    Questo è il periodo delle feste! Delle emozioni, delle grandi sorprese, delle belle sensazioni. Questo è il periodo misto della gioia e del dolore. È il periodo degli affetti più cari, quelli vicini li stringi a te quelli lontani li porti nel cuore. È il periodo dove le mancanze si sentono più forti. Questo periodo se pur a volte si vive con malinconia è il momento più bello dell'anno. No per la festa in se o per i regali ma per quello che è in grado di donare al cuore. Questo periodo è il più bello dell'anno perché le persone hanno il coraggio di dire cose che non direbbero mai, non si capisce il perché ma questo periodo dell'anno si è tutti un po' più morbidi, sereni. Buone feste a tutti da cuore a cuore con tanto affetto.
    Fily Russo
    Composto domenica 18 dicembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      Non è mancanza di fiducia verso il prossima la mia, ma consapevolezza che nessuno ci amerà più di quanto noi amiamo noi stessi. Noi riflettiamo sugli altri inconsapevolmente quello che sentiamo di noi stessi, quello che proviamo per noi, ecco perché il principio dev'essere di "amarsi". Amarsi a tal punto da poter poi far emanare questo amore dalla nostra vita, perché quando ci si ama, si amano gli altri e la vita prende il gusto delle cose migliori fino ad apprezzarne ogni omaggio che ne fa.
      Fily Russo
      Composto domenica 18 dicembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        Alla fine devi accantonare tutto. Tutto quello che ti fa male, tutto ciò che ti ha fatto bene un tempo ma adesso ti sta solo facendo soffrire. Accantona per sempre chi ti fa male gratuitamente, chi di te non ha capito niente. Accantona, discorsi e chiarimenti e poi fai un bel sorriso grande. Un sorriso che mostri quanto sei felice. Un sorriso che doni a tutti la bella sensazione che sei felice. Un sorriso che arrivi a chi ancora pensa che ogni azione cattiva che fa ti può far stare male. Tu sorridi, accantona, poi infine abbandona tutto ciò che lenisce la tua persona, una volta è per sempre.
        Fily Russo
        Composto domenica 18 dicembre 2016
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di