Sentimenti


Scritto da: Gino Rendola
in Diario (Sentimenti)
Quando si fa buio la città, la notte, nella mia mente io ti sogno in mezzo al paradiso tra candele e rose d'amore, e non chiedermi il perché, tu lo sai da quando ti ho incontrata. non faccio altro che sognarti e pensarti, senza mai stancarmi. Con te io voglio costruire un mondo pieno d'amore, andare in giro e fare la spesa per noi, guardare la tv, tra una mia poesia e le tue carezze dolci, come tu sei.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: VSVinojan7
    in Diario (Sentimenti)
    Colpisce il vento fresco sul mio corpo leggero. Il quale sente la mancanza dei tuoi abbracci che un tempo offrivano, insieme al tuo affetto ed amore, il calore necessario per vincere il freddo. Ancora una volta alzando i miei sguardi verso i tuo occhi ti chiedo di abbracciarmi forte, non per vincere il freddo, ma per sentire ancora un'altra volta il tuo amore.
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      È meraviglioso guardarla mentre faccio l'amore, mi piace la sua soavità, limpida e trasparente come l'acqua di un ruscello che sgorga nella sua più totale freschezza, si lascia andare come fa un aliante, lasciandosi trasportare dal vento, gustandosi quei momenti di pura passione che la travolge, i suoi occhi chiusi sono l'emblema del momento. Brividi di sensazioni piacevoli la invadono in tutto il corpo, osservarla in quell'istante sembra in uno stato confusionale pazzesco, chi sei? Cosa fai? Non sa nulla, l'unica cosa che sa e che vuole, è non perdersi neanche un solo attimo di quel momento di autentico e strabiliante momento d'amore.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: VSVinojan7
        in Diario (Sentimenti)
        Ti scriverò da ogni parte del mondo, finché non capirai il mio amore. Ti scriverò dal sogno nel quale io vivo con te, finché non verrai ad avverare quel che definisco "un sogno" in realtà. Ti scriverò un secondo prima della mia morte, così che in quel momento tu mi possa raggiungermi per darmi un ultimo saluto, un ultimo sguardo al mio corpo morto. Ti scriverò anche dal paradiso, per poter mostrare che il mio amore era vero e che lo sarà sempre anche dopo mille secoli. Ti scriverò, ti scriverò e ti scriverò finché tu, mia cara, non capirai il mio amore che ho nei tuoi confronti...
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          in Diario (Sentimenti)
          Incontriamoci nei sogni, dietro le porte della realtà. Laddove ogni cosa è lecita e non importa il tempo che dura. Incontriamoci almeno una volta, dove niente svanisce all'alba perché niente è mai esistito veramente se non in quell'attimo di irreale realtà. Incontriamoci là, dove il sole sorge ogni volta senza lasciare traccia del dolore che è calato nel cuore con l'arrivo della notte. Incontriamoci dove il rumore di un addio non farà male; perché non c'è un addio dove non c'è mai stato un principio.
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Mariella Buscemi
            in Diario (Sentimenti)
            Ti ho scelto e ti sceglierei perché mi hai scelta sin dalla prima sera.
            D'estate.
            Con il sapore dell'inaspettato e il presagio dell'eterno stampato nei gesti che si son messi subito a proprio agio.
            Scandisco le stagioni ed elencarle mi dà la concezione del tempo che trascorriamo insieme.
            Ti scelgo ogni mattina, come oggi, presto, sui sigilli dei nostri baci che a fior di bocca non si danno il tempo di dirsi buongiorno.
            Ti ho detto "sì" in ottobre perché l'aria è più fresca e mi pareva che ti somigliasse perfettamente.
            Ti ho scelto con gli occhi verdi, belli come la tua anima.
            Ti ho detto "sì" perché sei stato l'unico a placarmi la boria, perché mi culli l'ansia di sempre con le risate di pancia e perché hai un modo veramente bello di darmi i baci sui pomi delle spalle mentre sto facendo i piatti.
            Ti vivo avendo cura di costruire casa e renderla più accogliente ogni giorno di più perché l'aggettivo "nostra" possa essere inequivocabile e possa tenere il resto fuori.
            Ti ho scelto perché mi sono data la libertà di guardarmi attorno e a un tratto ho capito come tu sapessi essere diverso e autentico, con la genuinità e la semplicità stampate sul sorriso e ho sentito l'esigenza impellente del tuo abbraccio per sempre.
            Non ti cambierei neanche quando rubi tutto lo spazio del letto e mi ritrovo a sopportare anche i momenti no dei litigi con la voglia pazza di fare subito pace.
            Ti ho detto "sì" con un bouquet di girasoli stretti sul petto.
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Anna Arcudi
              in Diario (Sentimenti)
              Lo vidi avanzare verso di me, giovane e bello. Appena lo vidi mi venne un colpo! Il mio cuore cominciò a battere forte come una ragazzina al primo amore. Ero emozionata, fortemente emozionata. Lo sentivo mio, era lì davanti a me, sorrisi e gli dissi "sei bello". Avevo tanto aspettato quel momento. Stavo vivendo un sogno! Il mio sogno.
              Vota il post: Commenta