Scritto da: Patrizia Luzi
Quando l'attesa di un figlio che sta per nascere è dolce, anche l'amore si rafforza e diventa pura poesia.
Composto mercoledì 11 gennaio 2023
Quando l'attesa di un figlio che sta per nascere è dolce, anche l'amore si rafforza e diventa pura poesia.
Scegliere di avere vicino le persone giuste è importante, ma per salvaguardare la nostra salute è fondamentale allontanarsi dalle persone che per noi sono tossiche.
Vorrei tanto che questo anno nuovo che verrà il "2023" possa essere per tutti un anno che non abbia complicazioni, ma nuove prospettive in ogni ambito, dal lavoro alla salute e ai nuovi inizi in tutti i sensi! Auguri di Buon Anno a tutti.
Un figlio oltre al dono più prezioso che un genitore possa desiderare, sarà per sempre la gioia di oggi del domani e amore infinito per tutta la vita.
Quando diventerete genitori, vostro figlio sarà per sempre amore assoluto e anche la persona che metterete innanzi a tutto, specialmente quando dovrete prendere decisioni importanti.
La nascita di un figlio tanto atteso coronerà il più bel regalo d'amore che la vita abbia deciso di donare a due persone come voi, ricche di valori e con solide basi, e sarà la persona che metterete sempre al primo posto e verrà sempre prima di tutto.
Quando arrivano le feste si sente ancor di più la mancanza delle persone care che sono volate in cielo e ci guardano da lassù. Purtroppo la vita è questa e non sappiamo quanto potremo rimanere sulla terra, ma una cosa è certa, alla fine ci ritroveremo tutti insieme come prima.
Il Natale per me è la festa più amata sia dai grandi che dai piccini, perché riunisce le famiglie intorno ad un tavolo per stare in compagnia, per passare una giornata in allegria, con la curiosità di scartare i regali sotto l'albero.
Non so voi, ma io sono arrabbiata e molto preoccupata, perché questo nostro "mondo" che dovremmo tutelare e conservare per la nostra sopravvivenza purtroppo sta andando sempre più in malora, per tutte le cose che stanno succedendo a causa dei cambiamenti climatici, delle guerre e tanti altri problemi e se non si arriverà a migliorare il tenore di vita di ogni individuo invece di andare avanti torneremo indietro.
Per tutte le persone che sono state uccise dalle bombe di questa guerra assurda, preghiamo, e che torni presto la pace. Amen.