Sentimenti


in Diario (Sentimenti)
Quanto sei affettuoso e amorevole Marco, quando mi abbracci e mi baci sulla guancia il mio cuore si scalda e si rallegra. Sei esuberante, simpatico, scherzoso e la tua allegria contagiosa distoglie la mente dai problemi quotidiani. Bello, bellissimo, con quel tuo faccino irresistibile da accarezzare e riempire di baci. Crescerai con gli anni, ma tu resterai sempre il mio piccolo grande uomo. Ti voglio bene, il tuo papà.
Composto giovedì 12 novembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sentimenti)
    Ti porterò con me se saprai insegnarmi a camminare in strade che non conosco. Ti porterò con me se saprai dimostrarmi che le tue parole sono veramente ciò che è il tuo pensiero e il tuo "Essere". Ti porterò con me, non perché me lo chiedi, non perché lo vuoi... io ti porterò con me solo perché non vedo altra strada per me se non quella cominciata con te.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Santi Cicardo
      in Diario (Sentimenti)
      Ciò che s'ama, s'ama per sempre. certo, lo si può mettere di lato, inchiodarlo per esempio dentro quattro assi e considerarlo morto, o lasciarlo alle spalle come fieno mietuto, oppure come una lettera mai spedita accartocciarla e strapparla. si può farlo, ma quando una sera di molti anni dopo si spezzerà il pane, quando tutto sembrerà ormai scordato e i conti floridi in bella vista, una piccola goccia di sangue lorderà il coltello e il foglio bianco delle nuove pretese sarà quel rosso. allora il "per sempre" che affiora non basterà.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sabrina La Rosa
        in Diario (Sentimenti)
        Le persone sono proprio strane. Più gli dai amore, più ti prendono a calci. Se provi a non dargli più confidenza, a non farti trovare, diventi all'improvviso la cosa più importante della loro vita. Ma dov'è finita la coerenza e il valore dei veri sentimenti? Difficile rapportarsi in un mondo del genere, ti senti sempre fuori posto.
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Giuseppe Cutropia
          in Diario (Sentimenti)
          La notte scende su di te, avvolgendo nel suo buio la tua anima, lasciando solo l'ombra di ciò che è rimasto di te. Una notte priva di qualsiasi luce ad illuminare il tuo cuore. Un cuore che vive dolori sconosciuti agli occhi altrui. Sguardi ignari del tuo soffrire, ma avidi nella loro invadenza, di sapere senza voler comprendere. Sguardi che non vogliono, che non sanno andare oltre quel sorriso, unica maschera del tuo dolore. Ma ci sarà chi, in punta di piedi, saprà entrare nel tuo cuore... e senza dire nulla, ne ascolterà la voce. Ci sarà chi con piccoli gesti, ti donerà un breve sorriso. Un sorriso che pur nella sua fugacità, lascerà un'impronta nel tuo cuore. Ci sarà chi... semplicemente ti sarà amico.
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Federica Marraffa
            in Diario (Sentimenti)
            Ti regalerei il sole, la luna, le stelle. Ti regalerei l'universo intero se solo potessi, ma non servirebbe a molto. Non saranno i soldi, non saranno i beni materiali che faranno di te un bambino e un giorno un uomo felice. E allora ti regalerò il mio tempo, le mie energie, tutta la pazienza che riuscirò a trovare e qualche volta mi vedrai perdere. Ti regalerò gli anni miei più belli, tutte le mie serate e la notte il mio letto sarà pronto per accoglierti e le mie braccia per stringerti. Ti regalerò tutti i miei baci più dolci, i miei respiri più lunghi, i miei battiti più corti. Ti regalerò amore, amore immenso e smisurato di quelli senza fine. Ti regalerò tutta me stessa e non sarà mai abbastanza in confronto a quello che tu, senza che io ti chieda nulla, dai a me ogni singolo giorno da quando ho scoperto che esistevi in me.
            Vota il post: Commenta