Scritto da: Nicola Dell'aquila
in Diario (Sentimenti)
Oltre la passione la voglia i brividi vissuti in un'abbraccio, esiste qualcosa di magico è il sentirsi.
Composto sabato 31 dicembre 2022
Oltre la passione la voglia i brividi vissuti in un'abbraccio, esiste qualcosa di magico è il sentirsi.
Quando più avevo bisogno di te, ti allontanasti senza remore, nel tempo ho attraversato un lungo tunnel buio di cui da poco ho scorto la luce, e tu? Ritorni per ricominciare, no grazie adesso la mia anima vive, vola alto in cerca di un'altra in grado di comprendere quello che ho da offrire.
Se lei si accosta a te facendoti entrare in un vortice di passione, agisci piano anche se la voglia è tanta, controlla le tue emozioni portandola lentamente all'apice del piacere, sfiorala lentamente con la mano e poi la attrai a te assaggiando la fragranza della sua pelle con le labbra, quando percepirai che ti brama dalle tutto te stesso.
Per rendere un rapporto fantastico serve solo avere le stesse fantasie, condividersi con la mente tutto quello che porta piacere al corpo, appagando la sensualità di entrambi.
Avendoti tra le braccia sono consapevole che sei come quelle cose desiderate da sempre non potendole avere, ma di cui non puoi farne a meno.
Quando ho il privilegio di sfiorarti le labbra, nasce sempre in me la sensazione di ritrovarmi in un campo di rose, i battiti vanno a mille è la mia anima si eleva fino a raggiungere dimensioni fantastiche, per fondersi con la tua.
Il risveglio più bello è quello che al mattino non badi all'odore del caffè, ma l'aroma che emana il suo corpo accostandoti a lei, e nasce in te la voglia di stringerla sempre più forte fino a penetrarle l'anima con la tua.
Ricorda se non vuoi perderla, che niente è scontato devi farla innamorare ogni giorno, anche con piccoli gesti la donna ha bisogno di attenzioni.
La mano che scivola lievemente sulla tua pelle, è un dire senza parole quello che la mia anima sente, trasmette con il contatto la voglia di fondersi con la tua.
Non dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te, eri già nella mia anima da sempre sognavo la tua voce il sorriso, ho sempre avuto impresso nella mente il tuo dolce viso anche prima di conoscerti, e ho costatato che dolce è toccare il paradiso.