Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Abbiamo amato molto chi non meritava il nostro amore e mentre lo facevamo ignoravamo chi, magari chiuso nel silenzio moriva per noi e per un nostro sorriso. Abbiamo sbagliato? No! Non credo. Perché non si può amare qualcuno solo perché ci ama ma si può amare solo chi sceglie il nostro cuore di amare e non sempre si viene ricambiati. Ovvero quasi mai!
Silvia Nelli
Composta domenica 17 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sai quanti sorrisi mi sono negata per gli altri!? Quante volte ho lasciato scappare dalle mie mani, o dalla mia vita qualcosa di bello per non ferire qualcuno!? Troppe! Ho sempre pensato di vivere nel giusto, rispettando valori e principi, ma quante persone lo hanno fatto per me!? Nessuno direi. Oggi voglio pensare a me, voglio pensare che per una volta solo una esisto solo il al mondo. Soltanto io e ciò che mi fa stare bene... Il resto non conta!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 19 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se ci tengo semplicemente ti cerco e te lo dimostro. Perché devo? No! Perché è cosa naturale, sentita e che parte dal cuore. Dicono di tenerci, ma se alcuni gesti non sono altrettanto naturali, ma quasi totalmente assenti non solo non ci tengono, ma non sono nemmeno persone sincere con se stesse e tanto meno con te.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 14 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non servono le parole a quelle come me. Le donne come me non si accontentano di una parola gentile, di un complimento o di un minuto del tuo tempo. I "rimasugli" del tuo tempo lo lasciano alle altre e regalano anche quelli che vorresti dedicare a lei. Quelle come me hanno carattere, intelligenza e coraggio per voltarti le spalle e ferirti con silenzi che nemmeno hai mai sentito. Hanno un orgoglio che non uccide i rapporti, ma che salva se stesse da coloro che l'unica cosa che saprebbero fare è calpestare la loro dignità e giocare con quel sentimento che portano nel cuore.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 12 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non so spiegare cosa mi scorre nelle vene quando è il tuo nome che pronuncio, ma so per certo che quel "qualcosa" mi dà vita, mi accende e a volte mi uccide. L'amore non è solo poesia, a volte è anche veleno, ma se è l'amore giusto non c'è antidoto più forte del sentimento che a te mi unisce.
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 27 gennaio 2016
          Vota la frase: Commenta