Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Che sia stato giusto o sbagliato, tutto ciò che hai vissuto fa parte di te, della tua vita: Guardare avanti con onore e non mollare mai la presa perché se hai passato l'inferno, sfiorato paradisi pianto e riso amato e odiato e lo hai fatto sempre e solo con sincerità meriti di andare avanti e a testa alta.
Silvia Nelli
Composta giovedì 27 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho imparato ad ascoltare, guardare e spesso a restare in silenzio di fronte a ciò che vedo e che sento. Perché ho paura? Oh no, semplicemente perché ci sono parole che ancora non hanno inventato e sono proprio quelle parole adatte a descrivere certe persone, certi atteggiamenti!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 29 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      I miei complimenti a chi si è finto amico, a chi mentito, a chi ha giocato. I miei complimenti a chi ha voluto fare di me il "suo" problema. A chi ha solo pensato che chi tace e sta nel suo sia fesso. I miei complimenti anche a chi è stato onesto, sincero e coerente. A chi c'è stato e non si è risparmiato. Grazie! Oggi vi devo quello che sono!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 10 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ho espresso pochi desideri nella vita perché credo che non ne servano mille, ne bastano pochi ma veri e sentiti. Ho ascoltato milioni di storie e sono stata la confidente di molti. Ho pianto lasciando piangere chi amavo sulla mia spalla. Ho capito e compreso anche ciò che non ha mai fatto parte del mio modo di essere. Ma per ogni volta che tutto questo è successo quante persone tra queste hanno avuto per me lo stesso pensiero?
        Silvia Nelli
        Composta sabato 3 maggio 2003
        Vota la frase: Commenta