Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Nella vita tutto attorno a te può diventare musica: diventa musica la ristata complice di un amico. Diventa musica il sorriso di un figlio o di chi ami. Diventa musica il pianto e il dolore delle persone a te care. Diventa musica il grido disperato di una persona ferita. E come ogni musica che si ascolta può far sorridere e può far piangere.
Silvia Nelli
Composta lunedì 3 settembre 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Le persone più belle sono quelle che non si prendono mai meriti per quello che fanno per noi. Sono quelle che lasciano il sorriso sulle tue labbra e la serenità sul tuo volto anche quando se ne vanno. Sono quelle che ti fanno stare bene solo al pensiero che ci siano e che le rivedrai. Le persone più belle sono quelle che non chiedono, ma danno anche a costo di perdere qualcosa di se pur di vederti sorridere.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 31 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando una persona ci vuole bene, mette il nostro sorriso avanti a tutto. Non ci sono ostacoli, parole e impedimenti perché se a te vuol arrivare a te arriverà. Credetemi, il bene vero, quello sincero e profondo non conosce limiti. Lui traspare, avanza e si muove in base a ciò che sente. Chi parla e non si muove è perché al posto dei fatti mette le "scuse"!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 27 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Restarmi accanto non è un "dovere", ma un "piacere". Voglio vicino chi ha scelto di esserci, chi ha scelto me, chi ha scelto di condividere qualcosa della sua vita con la mia. Voglio vicino a me chi ha scelto di mischiarsi con i miei se, i miei ma, le mie paure e le mie pazzie. Io so e sento che in questo modo le paure, le incertezze e i dolori hanno un peso più sopportabile e hanno l'impressione di essere meno invalicabili.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 2 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Spesso si diventa cattivi nei confronti di alcune persone perché siamo stanchi del loro finto buon senso, del loro falso perbenismo. Si cambia, e ci ribelliamo a determinati atteggiamenti di comodo! Ci rompiamo semplicemente le palle di essere sempre buoni con tutti, anche con chi in realtà non merita un cazzo!
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 1 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ad incasinarci i pensieri sono quei boati interiori che qualcuno ci provoca. Ad arrestarci il cuore sono quelle cadute di stima e fiducia verso chi pensavamo non ci avrebbe tradito mai. A riempirci di momenti bui sono quelle finte luci in cui hai vissuto pieno di fierezza per poi accorgerti che erano solo attimi illusori. A cambiarci dentro, sono l'insieme di tutte queste cose che una volta superate faranno di noi qualcuno di "diverso".
            Silvia Nelli
            Composta martedì 12 gennaio 2016
            Vota la frase: Commenta