Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Vedo girare molti link con scritto: "Ho imparato che". Io invece dico che ho imparato che spesso le cose succedono ai buoni e non ai cattivi, i premi vanno alle merde e non agli onesti. Ho imparato che tutti sanno predicare bene classiche frasi come: rispetto, farsi i cazzi propri, sincerità, coerenza, ma ho anche imparato che molti non sanno nemmeno dove stanno di casa certi Modi di vivere.
Silvia Nelli
Composta sabato 17 luglio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io non rido di rabbia, io non rido dei dolori altrui, io non sono fatta di cenere dipinta d'oro. Io sorrido alla vita, sorrido con le compagnie valide che essa mi ha dato. Sorrido delle difficoltà perché mi insegnano sempre qualcosa di nuovo. Poi; rido anch'io si; di fronte alla stupidità di alcune forme definite "umane".
    Silvia Nelli
    Composta domenica 18 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Chiedo scusa se non so più degnare certe persone di uno sguardo. Purtroppo la mia vita ha un valore ben diverso, Io stessa le do valore rendendola piena di persone ricche d'animo e di valori. Quelle ricche di convinzione e piene solo di se stesse le lascio fuori. Scusatemi se preferisco scegliere che accontentarmi. Io posso scegliere... Chi non ha altro si accontenta!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 8 ottobre 2002
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Io voglio qualcuno che quando torna a casa la sera mi saluta con un bacio e sorride. Voglio qualcuno che durante il giorno mi chiama anche un solo minuto per dirmi: "Volevo sentirti un secondo"! Voglio qualcuno di semplice, che non si faccia problemi se non si possono fare vacanze lussuose, perché anche un campeggio ci basta purché stiamo assieme. Perché "casa" è dove ci siamo noi. Voglio qualcuno che ama a 360° una donna come me fatta di paure e mille difetti, ma anche molti pregi.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 5 settembre 2000
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Avvicinarsi alla vita di qualcuno, entrarci e scegliere di farne parte non è mai facile. Il passato di una persona è cosa sconosciuta e spesso è la causa dei suoi atteggiamenti di oggi. Prima di giocare con la vita, il cuore e i sentimenti di qualcuno; pensaci! E se non è il "giocare" che cerchi allora sfonda i suoi muri, abbatti le sue paure e risana le sue ferite!
          Silvia Nelli
          Composta domenica 13 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta