Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
E poi ti passa la voglia di capire le persone, ti passa la voglia di giustificare atteggiamenti infantili, ti passa la voglia di domandarti sempre "Perché"! ? Ed ecco che finisce la tolleranza che possiedi e comincia la fase di nausea. Dove ti domandi: "Ma capire sempre e ad esser capiti quando si comincia"! ?
Silvia Nelli
Composta martedì 12 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono poche le persone che capiranno qualcosa di te. Certo se non ti apri in pochi possono capire. Purtroppo però ho imparato che aprirsi e fidarsi non è sempre un bene, anzi spesso solo una delusione rimane. Allora ho imparato a lasciar spazio a quella parte di me che ragiona e a dosare meglio la mia emotività senza prendere il volo quando ancora non mi sono spuntate le ali.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 9 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ogni persona che incontrerai nella vita saprà insegnarti e lasciarti qualcosa. Avrà a che fare con chi ti dimostrerà che volere e credere è fondamentale. Incrocerai chi avrai sempre una parola buona per chiunque dandoti un enorme esempio di bontà ed umiltà. Incontrerai anche chi ti mostrerà cosa sia la cattiveria, la falsità. Imparerai a difenderti da essa facendoti scudo crescendo con le tue stesse cicatrici. Imparerai che incontrare più tipologie di persone saprà solo esserti utile, per crescere ed essere migliore. Assimila il meglio e lascia dietro te il peggio!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 10 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Spesso si diventa cattivi nei confronti di alcune persone perché siamo stanchi del loro finto buon senso, del loro falso perbenismo. Si cambia, e ci ribelliamo a determinati atteggiamenti di comodo! Ci rompiamo semplicemente le palle di essere sempre buoni con tutti, anche con chi in realtà non merita un cazzo!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 1 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ben vengano le donne umili e semplici, quelle che si alzano al mattino e si guardano allo specchio senza trucco e si amano comunque. Ben vengano le donne che non sentano il bisogno di mostrare tette e culo per sentirsi donne e per piacere, ma che amano essere ricordate per personalità, carattere e intelligenza. Questa misteriosa e rara dote.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 24 marzo 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ad incasinarci i pensieri sono quei boati interiori che qualcuno ci provoca. Ad arrestarci il cuore sono quelle cadute di stima e fiducia verso chi pensavamo non ci avrebbe tradito mai. A riempirci di momenti bui sono quelle finte luci in cui hai vissuto pieno di fierezza per poi accorgerti che erano solo attimi illusori. A cambiarci dentro, sono l'insieme di tutte queste cose che una volta superate faranno di noi qualcuno di "diverso".
            Silvia Nelli
            Composta martedì 12 gennaio 2016
            Vota la frase: Commenta