Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando mi chiudo nel silenzio non è perché voglio fare la vittima, magari ho solo voglia di ascoltarmi, capire cosa mi sta accadendo, metabolizzare e ripartire. Ognuno di noi ha un suo modo di reagire e come io cerco di capire gli altri, a volte vorrei si provasse a capire me.
Silvia Nelli
Composta venerdì 24 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non è vero che il mio sorriso sia frutto sempre di una vita perfetta e priva di problemi. La mia vita è una vita come tante altre. Ricca di difficoltà, di problemi e dolori. Nella mia vita ho imparato a salvaguardare talmente tanto la mia serenità, la mia tranquillità quotidiana, le persone e le cose che davvero valgono che non riesco nemmeno più a voltarmi di fronte all'ignoranza.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 28 agosto 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando sei stanco di essere tradito e preso in giro non solo impari a voltare le spalle e andartene, ma impari anche a non ripensarci più e a non guardarti mai più indietro. Ognuno di noi ha il suo limite, possiamo voler bene quanto vogliamo a qualcuno, ma se veniamo ripetutamente delusi e feriti il bene finisce e si trasforma in amarezza. Quell'amarezza che senti quando ti accorgi che ciò in cui hai creduto e riposto la tua fiducia non era nemmeno minimamente ciò che credevi fosse.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 4 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ascolto volentieri. Mi piace restare in silenzio tra un sospiro e l'altro di chi sta cercando di raccontarmi qualcosa di sé. A volte resto anche toccato e colpito da ciò che ascolto, altre volte affascinato. In alcuni casi anche "innamorato" ed è li che spero di aver ascoltato "verità" e non "menzogne".
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 3 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Quando la vita mi scappa di mano, cerco di correre più veloce di lei e riafferrarla. Non conta come, non importa se per farlo mi faccio male, ciò che conta è che io possa tornare in sella e cavalcare strade sconosciute che mi porteranno avanti, sempre e solo avanti! E indietro non guarderò mai più. Non lo farò per mancanza di tempo, perché in quel momento sarò impegnata a godermi la vita.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 1 maggio 2016
          Vota la frase: Commenta