Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho amato incondizionatamente persone che nemmeno conoscevano l'amore. Le ho ascoltate, aiutate ed ho cercato assieme a loro di risolvere i loro problemi. Poi ecco che un giorno crolla il mondo addosso a me, e mi sono guardata intorno domandandomi: "e adesso che sono io ad aver bisogno, dove sono tutte quelle persone"! ?
Silvia Nelli
Composta domenica 11 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io voglio qualcuno che quando torna a casa la sera mi saluta con un bacio e sorride. Voglio qualcuno che durante il giorno mi chiama anche un solo minuto per dirmi: "Volevo sentirti un secondo"! Voglio qualcuno di semplice, che non si faccia problemi se non si possono fare vacanze lussuose, perché anche un campeggio ci basta purché stiamo assieme. Perché "casa" è dove ci siamo noi. Voglio qualcuno che ama a 360° una donna come me fatta di paure e mille difetti, ma anche molti pregi.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 5 settembre 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Avvicinarsi alla vita di qualcuno, entrarci e scegliere di farne parte non è mai facile. Il passato di una persona è cosa sconosciuta e spesso è la causa dei suoi atteggiamenti di oggi. Prima di giocare con la vita, il cuore e i sentimenti di qualcuno; pensaci! E se non è il "giocare" che cerchi allora sfonda i suoi muri, abbatti le sue paure e risana le sue ferite!
      Silvia Nelli
      Composta domenica 13 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Il passo più difficile da compiere è sicuramente il primo. Sia quando impari a camminare, sia quando cadi e devi rialzarti. Ma la soddisfazione dei primi passi, quella sensazione che ci assale e ci fa dire: "eccomi, sono di nuovo in piedi"! È qualcosa di straordinario dal sapore di vita!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 15 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta