Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Prendi tutto il tuo "Finto" buon senso e mettitelo al culo. Prendi i tuoi "saggi" consigli e usali per te! Prendi in mano le redini della tua vita e lascia quelle della mia! Non ti ho mai dato il diritto di gestirla, non ti ho mai detto che amo il tuo modo di vivere a tal punto da vivere come te. Non ti ho mai concesso tali privilegi. La mia vita è mia e la gestisco io. Non ho bisogno di chi tanto chiacchiera bene ma razzola male!
Silvia Nelli
Composta venerdì 18 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho deciso che non sprecherò più parole con persone che non sanno capire nemmeno la metà di ciò che voglio dire. Ho deciso di non ricordarmi di loro nei miei momenti peggiori, dal momento in cui gli unici in cui me li ricordo è in quelli peggiori. Chi mi causa dolore non merita di stare nella mia vita e di condividere con me ciò che ne fa parte.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 20 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Peccato che le persone non siano in grado di capire che non può interessarci minimamente il giudizio di chi non è parte della nostra vita. Andremo avanti comunque, malgrado i loro giudizi, le loro offese e i loro attacchi. Perché è nostro diritto scegliere con chi stare, chi frequentare ed è vostro dovere non invadere lo spazio altrui e la vita di altri con prepotenza e cattiveria!
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 19 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Inchina la tua testa di fronte a chi ha saputo insegnarti qualcosa. Porgi le tue scuse laddove capisci che hai sbagliato. Torna sui tuoi passi se puoi rimediare ad un errore. Ricorda però di non abbassare mai la guardia, di non abbassare mai la testa di fronte alla prepotenza e all'ignoranza. Rispetto per tutti, ma prima per te stesso.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 12 dicembre 2014
        Vota la frase: Commenta