Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
In amore non è tutto lecito. In amore è vietato giocare. È vietato usare parole a scopo d'illusione. È vietato risanare cuori feriti e distrutti per poi farli di nuovo a pezzi. In amore non è la strada del "Passatempo" quella giusta, ma la strada del "Volere"! In amore tutto è lecito solo se fatto con onestà, sincerità e rispetto. Il resto è solo un gioco da vigliacchi!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 1 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Bastardo sono, quando vengo giudicato e ferito a gratis! Bastardo come non lo sono mai stato! Perché la mia morale non si tocca! E soprattutto non accetto nessuna morale da chi una morale non ha! Troppo facile vivere di pregiudizio, di bugie, di facili accuse e pulirsi la coscienza con due preghierine del cazzo la sera e un "ma io non sono cattivo"! No infatti, tu non sei solo cattivo, ma sei pure scemo! Perché non solo fai male gratuitamente ma nemmeno ti rendi conto di quello che dici e che fai!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 10 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se nella vita ti aspetti un premio per ogni cosa buona che fai, aspetterai invano. La maggior parte delle volte la vita non da premi per ciò che fai. Anzi spesso prendi calci in culo anche dopo aver fatto del bene. Ti accorgi che dopo aver teso la mano a qualcuno, averlo ascoltato e aver sopportato il peggio vieni ripagata/o con schifosissimi atteggiamenti. Bene malgrado questo a me non mi va di cambiare, ho solo modificato il mio modo di valutare a chi concedere tempo e aiuto.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 30 maggio 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono lacrime di gioia quelle che scendono raramente sul tuo viso. Oggi le assaporo, le gusto e le lascio scorrere e filtrare sul mio sorriso. Quello che ho dietro me non fa più paura. Non mi frena e non mi ferma più. Non ho rimorsi, rimpianti ne niente da rimproverarmi. Forse solo una cosa... avrei dovuto cominciare prima a pensare a me... ad ascoltare me! Avrei dovuto tutelarmi di più, prendere prima possesso di questa sicurezza di me e non pensare mai nemmeno per un attimo che io sono "meno" di altri! Che io non posso farcela! Io sono io, valgo e oggi posso dire: "ce l'ho fatta"!
        Silvia Nelli
        Composta martedì 3 aprile 2001
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ma cosa gliene importa alla gente di come stai, di come ti senti e di cosa provi. Niente! Credimi, assolutamente niente! Non farti pensieri, inutili problemi per tutti, tanto veramente in pochi se ne faranno per te. Troppe persone ormai guardano solo ciò che gli conviene guardare e vanno solo dove gli conviene andare. Tu sei pazzo se credi che farti in quattro per chiunque serva ancora a qualcosa. Risparmia le tue energie per te stesso e per chi merita, credimi ci guadagni salute, tempo e umore!
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 25 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            La verità viene sempre a galla. E i mezzi "uomini" andranno sempre a fondo! Quando raccontate cazzate, quando vivete di bugie almeno abbiate la decenza e la faccia di non girarle poi a vostro favore... perché il diavolo fa le pentole ma non i coperchi! Che di lama ferisce di lama perisce! Ed io ti faccio fuori tesoro. I buoni sconto sono terminati!
            Silvia Nelli
            Composta martedì 19 novembre 2013
            Vota la frase: Commenta