Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se finisse veramente il mondo vorrei dire a mio figlio che lui è la cosa più bella che la vita mi ha regalato. Un premio? Un regalo? No non proprio, Ma una parte di me che continuerà a vivere oltre me. Lui è il mio sorriso quando non ha forza di nascere, la luce dei miei occhi quando la mia strada si fa buia. Il calore in una fredda notte solitaria, la vibrazione dell'anima quando ti senti morto, la mia bussola quando sono persa, il mio contenuto quando sono vuota. Lui l'essere più bello e grande di qualsiasi altro essere. Lui come ogni bambino vanta della capacità di saperti ripagare con un semplice sorriso ogni dolore, ogni arrabbiatura è quella capacità che purtroppo crescendo spesso perdiamo. A lui e per lui sprecherei le mie ultime parole per dirgli amore mio sei e sarai sempre l'unico uomo che conta per me.
Silvia Nelli
Composta venerdì 18 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Anche se mi sono fatta male e mi sono sentita delusa e ferita non ho mai smesso di usare il cuore in ogni cosa che faccio, che vivo e che dico. Posso mentire al mondo, dire che sono cambiata, che non credo più, ma non posso mentire a me stessa quando sento che il mio cuore ancora crede, ancora batte e ancora vuole provare a fidarsi di qualcuno.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 6 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sorridi, sorridi per le persone che ti amano, per le persone che vivono vicino a te. Sorridi per te stesso e per quel poco che la vita ti regala. Sorridi perché fa bene all'anima e sorridi perché nessuno merita che tu smetta di farlo. Il tuo sorriso è gioia per chi ti ama e rabbia per chi ti invidia.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 16 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Se nella vita vuoi avanzare, impara a camminare sulla tua strada senza guardare troppo quella degli altri. Se nella vita vuoi essere qualcuno che "vale", impara l'uso dei fatti e non abusare delle parole. Se vuoi essere stimato, sii meritevole di quella stima, senza distruggere quella delle persone che incontri! Le persone "migliori" non sono quelle perfette e impeccabili, ma quelle fatte di errori, paure, cadute, ferite e dolori alternati a gioie, traguardi e valori.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 21 settembre 2015
        Vota la frase: Commenta