Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Perché tanto c'è sempre un "vaffa" da regalare. Uno di quelli piazzato come una bomba a mano dietro una qualsiasi porta. Uno di quelli eterni, di quelli che cacci fuori senza urlare ma tutti d'un fiato. Partano dallo stomaco, ma nascono nel cuore. Per questo quando escono sono sempre "maledettamente sinceri".
Silvia Nelli
Composta lunedì 6 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Forse sono io che sbaglio, io a non capire subito chi ho di fronte. Io che tendo sempre a dar fiducia alle persone, e credere che ci sia sempre quella "Buona fede" che solo chi è onesto ha. Ed ecco che mi accorgo di aver sprecato parole per chi nemmeno le ha ascoltate e mai se ne ricorderà. Di aver messo da parte me stessa/o per chi non ha saputo ricambiare il mio tempo nemmeno nei momenti più difficili per me. Di aver ascoltato bugie che già nascondevano l'amara verità. Se è mia la colpa del non averlo capito chiedo scusa a me stessa come persona, per essermi tolta tempo e serenità... ma ringrazierò anche queste persone per avermi fatto sentire una persona delusa, ma anche maledettamente felice di essere diversa da loro.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 23 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi piace la persona che mi parla con calma e decisione, perché dimostra di credere in ciò che dice e ci tiene senza arroganza a farmi capire il suo punto di vista. Chi fa invece "schiamazzi" con offese e parole forti, può pure parlare con qualcun altro perché per me, per quanto mi riguarda solo per il modo di porsi non avrà mai ragione.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 11 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci sono momenti nella vita in cui si vorrebbe cancellare tutto. Poi invece capita che la vita per svariati motivi e avvenimenti cancella veramente tutto e tu all'improvviso sei perso, non sai più chi sei, che cosa c'è dietro di te e soprattutto che cosa ti aspetta. Ricorda: una delle prime cose che nella vita ci viene insegnata è camminare!
        Quindi, appena senti di averne la forza, alzati su quelle gambe e riprendi il tuo cammino. Fidati di chi ti vuole bene, ti resta vicino tendendoti la mano. Afferra quella mano e con tutta la forza che hai stringila. Sarà il tuo sostegno nei momenti di paura. Non perdere mai la speranza, il coraggio e soprattutto la voglia di ricominciare!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 12 giugno 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Vorrei tornare indietro a volte e ripercorrere dei momenti bellissimi che sono rimasti impressi nella mia mente, anche se poi mi hanno fatto soffrire. So che può sembrare assurdo questo mio pensiero, ma credetemi ci sono cose che hanno lasciato veramente un segno indelebile.
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 17 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ho sbagliato ogni volta che ho scelto la felicità altrui al posto della mia. Ogni volta che per il sorriso di altri io ho pagato con le lacrime. Ho sbagliato quando per non soffrire ho rimandato delle scelte. Quando per orgoglio ho finto di farcela. Ho sbagliato tante di quelle volte che oggi dopo aver pagato cari i miei errori, non solo sono forte, ma scelgo me, al posto degli altri. Il mio sorriso al posto delle mie lacrime. E scelgo quando devo, subito perché rimandare porta solo più dolore.
            Silvia Nelli
            Composta domenica 15 dicembre 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Non spaccate il cuore della gente e se ne trovate uno in mille pezzi riempitelo d'amore, usate la dolcezza come collante e ricomponetelo. Date uno strato di rispetto come colorante e infine una buona mano di costanza come lucidatura finale. Ecco che quel cuore sarà forte, fiero e colmo d'amore, pronto per amare ancora e questa volta per essere amato veramente.
              Silvia Nelli
              Composta lunedì 27 luglio 2015
              Vota la frase: Commenta