Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se finisse veramente il mondo vorrei dire a mio figlio che lui è la cosa più bella che la vita mi ha regalato. Un premio? Un regalo? No non proprio, Ma una parte di me che continuerà a vivere oltre me. Lui è il mio sorriso quando non ha forza di nascere, la luce dei miei occhi quando la mia strada si fa buia. Il calore in una fredda notte solitaria, la vibrazione dell'anima quando ti senti morto, la mia bussola quando sono persa, il mio contenuto quando sono vuota. Lui l'essere più bello e grande di qualsiasi altro essere. Lui come ogni bambino vanta della capacità di saperti ripagare con un semplice sorriso ogni dolore, ogni arrabbiatura è quella capacità che purtroppo crescendo spesso perdiamo. A lui e per lui sprecherei le mie ultime parole per dirgli amore mio sei e sarai sempre l'unico uomo che conta per me.
Silvia Nelli
Composta venerdì 18 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando mi chiudo nel silenzio non è perché voglio fare la vittima, magari ho solo voglia di ascoltarmi, capire cosa mi sta accadendo, metabolizzare e ripartire. Ognuno di noi ha un suo modo di reagire e come io cerco di capire gli altri, a volte vorrei si provasse a capire me.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 24 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      I falsi perbenisti e le belle parole non servono quando dietro esse, tra le righe lasci trapelare parole e frasi che hanno l'aspetto di qualcosa che di buono non sa. La bella figura spesso la fai restando in silenzio e quando si vuol dir troppo e apparire troppo ecco quello è il caso in cui magari stare zitti sarebbe la cosa migliore!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 1 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        È diventato così difficile e rischioso aprire il cuore a qualcuno che non solo lo hai sigillato con una combinazione segreta fatta di autodifesa, paura e protezione, ma ti viene quasi la voglia di dimenticar quella combinazione e non fidarti più di nessuno per non rischiare di dover attraversare di nuovo l'inferno da cui sei appena uscito.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 6 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non voglio un mezzo uomo vicino a me, voglio un uomo che sappia prendersi cura di me dentro e fuori dal letto. Non sono solo un corpo da scaldare, ma sono in primis una donna da amare. Non mi serve qualcuno che mi "lisci" ma qualcuno che "sfidi" continuamente la mia mente, lasciandola sempre accesa, attratta e coinvolta di
          quell'uomo. Voglio sentirmi sempre stimolata intimamente, mentalmente, emozionalmente e essere un mondo da vivere a trecentosessanta gradi.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 19 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Siamo fatti di piccole emozioni e di grandi sentimenti. Usiamoli bene, perché quando si sceglie di stare vicino a qualcuno è importante trasmettere positività e non tristezza. Lasciare dentro le persone una ventata di serenità, quella maledetta cosa chiamata "Serenità". Quella serenità che oggi in molti non riusciamo più a trovare. Doniamocela con amore e sincerità. Rassicuriamoci, appoggiamoci e aggrappiamoci uno all'altro senza paura ne vergogna. Soli possiamo stare, ma si ha sempre bisogno di una mano amica, di una voce rassicurante, di un abbraccio sincero. Spesso la vita ci insegna che una spalla su cui piangere, che non sia fatta solo di parole, vale molto più di tutto il resto.
            Silvia Nelli
            Composta sabato 1 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta