Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io non sono capace di dimenticare ciò che mi viene fatto. Non sono capace di ricostruire un'amicizia sulle basi della convenienza. Io non solo non dimentico, ma traggo da tutto questo il meglio per migliorare me stessa/o. Io credo nei rapporti veri solidi. Quelli dove si discute anche, ci si confronta, ma poi si riparte più uniti di prima perché anche nel confronto alla base c'è onestà, sincerità e rispetto dell'amicizia che ci lega.
Silvia Nelli
Composta sabato 2 giugno 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Una donna ama incondizionatamente, ma ciò che amerà di più sempre se è una vera donna è se stessa e la sua dignità. Lei di donerà il suo mondo quello che le gira intorno e quello che le vive dentro, ma se è umiliarla, ferirla e usarla che devi; ti accorgerai che saprà riprendersi tutto quello che ti ha mostrato e donato. Perché non morirà mai per un uomo che non la merita.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 17 aprile 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono fatta a modo mio. Ho il mio modo di pensare e di agire. Cerco di capire e se ci tengo mi impegno pure, ma lo faccio una sola volta. Non mi ripeto mai e non prego! Forse sbaglio, ma credo nelle cose che partano da due punti e diventano un'unica cosa. Non ho mai creduto ai punti lontani da rincorrere e raggiungere. Quel punto se altrettanto ci tiene sa e troverà il modo di venirti incontro.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 17 novembre 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quando ho pensato di non farcela, ho voltato lo sguardo laddove c'era chi già non ce l'aveva fatta. E ho capito! Ragazzi non vi fermate, non vi arenate mai! Non gettate la vita, non bruciatela. Godetela ma nel giusto, in modo folle ma saggio. Volate con le ali giuste senza indossare quelle che non hanno la capacità di farvi atterrare in modo doloroso ma non fatale. La vita è una sola e non torna più!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 19 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Quando una persona ci vuole bene, mette il nostro sorriso avanti a tutto. Non ci sono ostacoli, parole e impedimenti perché se a te vuol arrivare a te arriverà. Credetemi, il bene vero, quello sincero e profondo non conosce limiti. Lui traspare, avanza e si muove in base a ciò che sente. Chi parla e non si muove è perché al posto dei fatti mette le "scuse"!
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 27 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta