Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La gente che fa la furba non mi è mai piaciuta. Tanto meno chi vuole farmi passare da fessa/o. Io non mi alzo al mattino con l'intenzione di rompere le balle al mondo! Mi alzo la mattina con l'intenzione di vivere il mio di mondo. E chi con giochetti del cazzo, bugie, false maschere prova a mettermi i bastoni tra le ruote rendendo più difficile il mio percorso non fa altro che incentivarmi ad andare avanti.
Silvia Nelli
Composta sabato 2 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    A me non piacciono le cose facili, ma non amo rincorrere nemmeno quelle impossibili. A niente mi serve vivere dentro l'illusione che mi regala pochi e brevi istanti di felicità spesso non veri. Amo lottare per le cose a cui tengo, ma solo laddove c'è giusta causa e motivazione per farlo. Il resto lo lascio dietro me.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 7 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      C'è un sentimento chiamato "amicizia" che varca le porte più alte del mondo. Un sentimento che porta alto il suo nome nel segno del rispetto e della sincerità. Unisce le persone in modo indissolubile. Le fa rincontrare anche dopo molto tempo e grandi distanze. Le confronta e le appaga con la stima reciproca. L'amicizia è un valore che non si compra ma è un dono che si regala solo a chi lo sa conquistare.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 4 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta