Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quante volte nella vita ho indossato il mio sorriso, incastrandolo tra le lacrime. Quante volte mi sono chiesta cosa ci facessi lì in quel momento, con quella precisa persona. Ora di tutto quello che ho passato, sono fiera. Perché ho perso ciò che non valeva niente ed ho ritrovato qualcosa di inestimabile valore: me stessa!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 15 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    C'è un sentimento chiamato "amicizia" che varca le porte più alte del mondo. Un sentimento che porta alto il suo nome nel segno del rispetto e della sincerità. Unisce le persone in modo indissolubile. Le fa rincontrare anche dopo molto tempo e grandi distanze. Le confronta e le appaga con la stima reciproca. L'amicizia è un valore che non si compra ma è un dono che si regala solo a chi lo sa conquistare.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 4 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se ci tengo semplicemente ti cerco e te lo dimostro. Perché devo? No! Perché è cosa naturale, sentita e che parte dal cuore. Dicono di tenerci, ma se alcuni gesti non sono altrettanto naturali, ma quasi totalmente assenti non solo non ci tengono, ma non sono nemmeno persone sincere con se stesse e tanto meno con te.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 14 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta