Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sanno tutti dirti che persona speciale tu sia. Quando tu sia forte e in gamba. Sanno riempirti di domande, chiedono consigli, sei il punto di riferimento di molti. L'amica che tutti cercano e vogliono. Ma il mio punto di riferimento qual è? Io sono davvero così forte che non ho bisogno di nessuno?
Silvia Nelli
Composta venerdì 2 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non amo ferire le persone, ma quello che sento e penso devo dire. Non amo far male a chi voglio bene, perché se davvero ho voluto bene può far male anche a me... Ma preferisco comunque non ignorare e tenermi dentro qualcosa che mi logora, ma proprio in nome di un'amicizia che dichiaro e definisco tale parlarne! E se ci rimetto pazienza, ma almeno ho comunque fatto ciò che sentivo giusto!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 2 febbraio 2004
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Innamorati di chi sa farti sentire diverso e non sbagliato. Innamorati di chi per te il tempo lo trova a prescindere che ne abbia. Innamorati di chi non sorride di fronte ad una tua lacrima facendoti sentire stupido, ma la accoglie con amore ristabilizzando il tuo equilibrio e la tua tranquillità emotiva. Innamorati di chi c'è e non di chi finge di esserci, di chi agisce e dimostra e non di chi parla. Innamorati di te stesso/a prima di chiunque altro perché è l'unico modo che hai per farti amare e pretendere di essere amato anche dagli altri come meriti!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 16 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Molte persone si ricordano di te solo quando ne hanno bisogno. Questo è uno dei lati che l'amicizia spesso ti fa vedere. Forse il peggiore perché quando sono proprio le persone che chiamavi "Amici" a farti sentire "Usato" è brutto. Per questo sono diventata una persona selettiva e diffidente, ma ho preferito imparare a prevenire che a dover curare.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 17 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Usate le parole per spiegarvi, confrontarvi e capirvi, ma soprattutto usate l'intelligenza prima di pronunciarle. Usate i fatti per dimostrare e concretizzare, ma soprattutto usate il cuore nel compierli. In assenza di intelligenza e cuore restate nel "vostro" che fate sicuramente più bella figura.
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 2 ottobre 2015
          Vota la frase: Commenta