Scritta da: Silvia Nelli
Strano come un gesto semplice e umile possa cambiarti l'umore.
Composta sabato 8 settembre 2012
Strano come un gesto semplice e umile possa cambiarti l'umore.
Indossare tacchi e bei vestiti non ti rende donna ma solo femmina. Una vera donna cammina scalza nei pensieri di un uomo anche indossando tacchi e sa mostrare il suo "meglio" anche senza togliere i vestiti!
È proprio la dove i sogni illudono che la realtà può ucciderti.
Tutti hanno un loro scopo nella vita. Alcuni cercano di realizzare se stessi, mentre altri non riuscendoci provano a distruggere ciò che realizzano gli altri.
Stanca di pensare a tutto e tutti, di trovare sempre tempo per gli altri e non averne mai per me; per poi arrivare alla fine e sentirmi dire che non ho fatto niente. Adesso penso a me e se mi avanza tempo, quel tempo va a chi merita!
L'errore di molte persone è quello di cercare costantemente altrove qualcosa che hanno perso. Io credo che ciò che è perso non torna e nemmeno possiamo trovarlo in altre persone. Possiamo però amare qualcun altro per altre bellissime qualità e particolarità.
Quando scegli di fare qualcosa, ricordati che ad ogni tua azione corrisponderà una imminente reazione. A favore o contraria che sia, accettane la dovuta responsabilità e le dovute conseguenze!
Impazzisco per le persone che sanno regalarmi sorrisi veri, serate spensierate, cene in allegria. L'estate sta per arrivare e che nuove serate abbiano inizio. Perché il tempo migliore, il tempo speso meglio è quello con gli amici!
Se hai creduto in qualcosa che non è stato, non sei sbagliato hai solo vissuto col cuore. Ti avrà insegnato che non tutto è come sembra e che a volte crederci non basta.
Il sorriso è quel qualcosa che anima e distrugge. Distrugge chi ti disprezza e anima chi ti ama. Quindi sorridi perché è il modo migliore per dare ad ognuno ciò che merita.