Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Voglio ricordarmi di chi mi ha teso la mano mentre cadevo. Di chi mi ha asciugato anche solo una lacrima. Di chi anche in silenzio è rimasto li, vicino a me. E anche di chi mentre cadevo col piede mi ha spinto più giù, chi nel vedermi piangere ha alimentato le mie lacrime. E chi nel vedermi in difficoltà ha rincarato la dose con parole cattive! Mi ricorderò sia dei primi che dei secondi perché in entrambe i casi la vita mi fornirà sicuramente modo e occasione per ricambiare!
Silvia Nelli
Composta domenica 7 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se ci tengo semplicemente ti cerco e te lo dimostro. Perché devo? No! Perché è cosa naturale, sentita e che parte dal cuore. Dicono di tenerci, ma se alcuni gesti non sono altrettanto naturali, ma quasi totalmente assenti non solo non ci tengono, ma non sono nemmeno persone sincere con se stesse e tanto meno con te.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 14 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non servono le parole a quelle come me. Le donne come me non si accontentano di una parola gentile, di un complimento o di un minuto del tuo tempo. I "rimasugli" del tuo tempo lo lasciano alle altre e regalano anche quelli che vorresti dedicare a lei. Quelle come me hanno carattere, intelligenza e coraggio per voltarti le spalle e ferirti con silenzi che nemmeno hai mai sentito. Hanno un orgoglio che non uccide i rapporti, ma che salva se stesse da coloro che l'unica cosa che saprebbero fare è calpestare la loro dignità e giocare con quel sentimento che portano nel cuore.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 12 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta