Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Incontrerai persone alle quali piacerà solo riuscire a trovare il modo di distruggerti, calunniarti e rendere la tua vita un inferno. Queste persone non sanno che tu vivi ed esisti oltre le loro manie, oltre le loro parole, oltre le loro accuse. Questa è la grande differenza tra chi vive di cattiveria e chi vive per realizzare se stesso! Loro perderanno la loro vita cercando di distruggere te e non realizzeranno mai nulla si proprio... Tu, mentre loro perdono tempo, ignorandoli avrai realizzato molto di te, per te e per chi ami!
Silvia Nelli
Composta martedì 7 dicembre 1999
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ce ne sono molte di ragioni per cui decido di allontanare una persona dalla mia vita! Una delle principali ragioni è quando non vedo correttezza, rispetto e lealtà! Quando si entra nella vita di qualcuno si rispetta tale vita se invece si vuol fare ciò che si vuole si fa nella propria. Perché ciò che di mio calpesti te lo rendo con gli interessi!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 19 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La rinascita non ha sesso, appartiene all'anima. Quando un'anima rinasce e torna a respirare e a vivere ha una luce completamente nuova. Chiunque le passa vicino la percepisce. Chiunque si ferma ad osservare i suoi occhi può leggervi dentro quanto meraviglioso sia il mare della rinascita che batte impetuoso nel petto di qualcuno. È l'unico caso in cui sei in mare aperto, ma non senti l'acqua alla gola e la paura di affogare.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 17 febbraio 2017
      Vota la frase: Commenta