Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Incontrerai persone alle quali piacerà solo riuscire a trovare il modo di distruggerti, calunniarti e rendere la tua vita un inferno. Queste persone non sanno che tu vivi ed esisti oltre le loro manie, oltre le loro parole, oltre le loro accuse. Questa è la grande differenza tra chi vive di cattiveria e chi vive per realizzare se stesso! Loro perderanno la loro vita cercando di distruggere te e non realizzeranno mai nulla si proprio... Tu, mentre loro perdono tempo, ignorandoli avrai realizzato molto di te, per te e per chi ami!
Silvia Nelli
Composta martedì 7 dicembre 1999
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sanno tutti dirti che persona speciale tu sia. Quando tu sia forte e in gamba. Sanno riempirti di domande, chiedono consigli, sei il punto di riferimento di molti. L'amica che tutti cercano e vogliono. Ma il mio punto di riferimento qual è? Io sono davvero così forte che non ho bisogno di nessuno?
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 2 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono quella che nei tuoi pensieri era l'unica. Quella che a fianco a te era perfetta. Sono quella che ha creduto ad ogni parola e ad ogni tua giustificazione. Sono anche quella che ha detto: "Basta"! Perché delle tue parole sono stanca, perché di un amore a porte chiuse ne ho abbastanza. Un amore quando è vero spicca il volo perché se resta chiuso tra quattro mura fatte di illusione e bugie soffoca e muore.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 3 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Usate le parole per spiegarvi, confrontarvi e capirvi, ma soprattutto usate l'intelligenza prima di pronunciarle. Usate i fatti per dimostrare e concretizzare, ma soprattutto usate il cuore nel compierli. In assenza di intelligenza e cuore restate nel "vostro" che fate sicuramente più bella figura.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 2 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta