Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi capita di vedere persone che si arrendono, si lamentano di tutto. Lamentarsi, piangersi addosso a niente
serve. Lottare, migliorarsi, cercare di cambiare e di riuscire... Questo è quello che si dovrebbe fare. Anch'io ho camminato su terreni impraticabili, ma ho sempre lottato per ritrovare terreno solido e fertile per i miei sogni!
Silvia Nelli
Composta sabato 17 giugno 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    I lecca culo non li ho mai tollerati e nemmeno quelli che sembrano fatti con lo stampino. Hanno le stesse frasette per tutti. Lo stesso smielato sorrisino, il cuoricino e la parolina di convenienza! Nauseante questa cosa, credo che nemmeno a quindici anni una persona intelligente si comporti così. Povera gente, questa è gente che prova a dare fregature a raffica ma l'unica cosa che sa fare è prendere tanti calci in culo!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 28 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      L'amore non è qualcosa che fa male, l'amore deve far gioire, rendere sereni non angosciati. L'amore malato non è amore. Gli occhi parlano, quando si dice che essi sono lo specchio dell'anima è vero. Puoi sorridere, ma se il tuo sguardo è spento qualcosa non va. Il vero amore gli occhi li fa brillare. W l'amore, quello che completa il tuo mondo senza cancellarne il resto.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 27 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Chi ama davvero non ce la fa a fare finta di niente mentre tutto scorre. Chi ama veramente chiude ogni porta e non lascia più filtrare niente. Chi ama davvero si affida alla sua forza, al tempo e al silenzio e lascia che essi portino via il dolore. Chi ama davvero non sarà mai una comparsa tra le tante nella vita di chi ama. Chi veramente ama accetta solo il ruolo da protagonista. In alternativa rinuncia alla parte per cercare nuovi stimoli per scrivere un nuovo libro fatto di nuove pagine, nuove emozioni e nuove storie.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 28 giugno 2015
        Vota la frase: Commenta