Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Lo sai quali sono le belle persone? Quelle che non negano l'evidenza. Che hanno il coraggio di assumersi le proprie responsabilità. Quelle che non danno calci a chi non gli piace, ma li lasciano andare perché troppo impegnati ad abbracciare chi amano. Quelle che non fanno delle parole uno stile di vita, ma credono nel senti nel cuore e non dirlo ma dimostralo. Le belle persone sono quelle che pur vivendo per se stesse trovano sempre il tempo per le persone a cui tengono e non chiedono mai niente in cambio.
Silvia Nelli
Composta giovedì 23 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sempre detto io che non mi devo mai aspettare niente da nessuno! Non serve a nulla, tanto ognuno fa solo ciò che gli conviene fare. Che rabbia! Non esiste più un valore sano e un concetto concreto. Non esiste più il rispetto e la sincerità supportata da un minimo di coerenza! Questo mondo sta annegando dentro l'ipocrisia e si sta lasciando comprare da quella cosa chiamata: "convenienza"!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 29 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ogni tanto prova a chiudere gli occhi e a tornare indietro nel tempo. A tornare bambino. A ricordarti quanto facile era superare i dolori, i litigi e le incomprensioni. Ricordati che amare e rispettare erano le cose principali, anche dietro bizze e dispetti. Era facile allontanarsi e altrettanto facile riavvicinarsi. Era spensieratezza e l'unico pensiero era giocare. Erano belli quei momenti e dovremmo ogni tanto ricordarli, riassaporarli e rimetterli in atto. Mentre oggi si rispettano le cose e si usano le persone. Si perdona chi ci conviene e si calpesta chi ci vuol bene. A parole siamo tutti grandi persone, ma la maggioranza poi pecca di assoluta assenza di fatti.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 9 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Una donna sa ricominciare, una donna sa mettere la parola. "Fine" a milioni di cose senza rimpiangerle, e sa affrontare il dolore che ne deriva. Una donna non si abbatte, si siede a terra, piange forse, si arrabbia ma non molla mai, e si rialzerà sempre più forte ed orgogliosa di prima!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 5 agosto 2010
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Incontrerai persone alle quali piacerà solo riuscire a trovare il modo di distruggerti, calunniarti e rendere la tua vita un inferno. Queste persone non sanno che tu vivi ed esisti oltre le loro manie, oltre le loro parole, oltre le loro accuse. Questa è la grande differenza tra chi vive di cattiveria e chi vive per realizzare se stesso! Loro perderanno la loro vita cercando di distruggere te e non realizzeranno mai nulla si proprio... Tu, mentre loro perdono tempo, ignorandoli avrai realizzato molto di te, per te e per chi ami!
          Silvia Nelli
          Composta martedì 7 dicembre 1999
          Vota la frase: Commenta