Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Persone che nella vita non hanno niente e impiegano il loro tempo osservando gli altri. Almeno avessero decenza e intelligenza di farlo in silenzio, no! Rumoreggiano in modo ridicolo attorno a te e fanno anche in modo che tu sappia il suono del loro rumoreggiare, credendo di ferirti. Quando invece non capiscono che poco conta l'opinione di chi nella vita non ha altro da fare che trovare difetti ed errori nella vita degli altri. Tutto solo per non guardare i propri errori, i propri fallimenti!
Silvia Nelli
Composta sabato 11 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sai quanti sorrisi mi sono negata per gli altri!? Quante volte ho lasciato scappare dalle mie mani, o dalla mia vita qualcosa di bello per non ferire qualcuno!? Troppe! Ho sempre pensato di vivere nel giusto, rispettando valori e principi, ma quante persone lo hanno fatto per me!? Nessuno direi. Oggi voglio pensare a me, voglio pensare che per una volta solo una esisto solo il al mondo. Soltanto io e ciò che mi fa stare bene... Il resto non conta!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 19 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non servono le parole a quelle come me. Le donne come me non si accontentano di una parola gentile, di un complimento o di un minuto del tuo tempo. I "rimasugli" del tuo tempo lo lasciano alle altre e regalano anche quelli che vorresti dedicare a lei. Quelle come me hanno carattere, intelligenza e coraggio per voltarti le spalle e ferirti con silenzi che nemmeno hai mai sentito. Hanno un orgoglio che non uccide i rapporti, ma che salva se stesse da coloro che l'unica cosa che saprebbero fare è calpestare la loro dignità e giocare con quel sentimento che portano nel cuore.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 12 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Procedo molto lentamente, non faccio molto chiasso e non parlo molto. Tutto ciò che devo spiegare lo espongo una sola volta, poi mi metto nel silenzio. Nel silenzio io non sempre piango, spesso agisco. Le soddisfazioni più grandi richiedono sacrifici, forza e a volte tempi più lunghi. E tu sarai la mia più grande soddisfazione!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 16 luglio 2016
        Vota la frase: Commenta