Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Abbiamo amato molto chi non meritava il nostro amore e mentre lo facevamo ignoravamo chi, magari chiuso nel silenzio moriva per noi e per un nostro sorriso. Abbiamo sbagliato? No! Non credo. Perché non si può amare qualcuno solo perché ci ama ma si può amare solo chi sceglie il nostro cuore di amare e non sempre si viene ricambiati. Ovvero quasi mai!
Silvia Nelli
Composta domenica 17 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non dedicare le stelle e l'universo alla persona che "dici" di amare. Sarai tu il suo universo se saprai conquistarti quel posto "speciale" nel suo cuore. Non serve che le compri regali costosi, rendi prezioso il suo animo non il suo corpo. Non farle complimenti fisici se è "tua" faglielo sentire quando la stringi che ti piace e che la vuoi. L'amore vive di emozioni non di materialismo. L'amore vive dentro al cuore, nella mente e nell'anima non nei vestiti e nei contorni.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 24 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho aspettato invano, nel silenzio. Ho ascoltato il dolore che un silenzio ricevuto può procurare. Ho pianto da sola in un angolo. Ho perso fiducia e voglia di lottare. Ho perso me stessa. Oggi, mi guardo dietro e senza paura posso sorridere. Sorrido fiera e serena di aver superato quel muro altissimo che mi schiacciava. Oggi cammino decisa e non permetterò mai più a nessuno di lasciarmi in un angolo a morire dentro. La peggior cosa non è perdere chi ami ma perdere se stessi.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 19 marzo 2005
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Posso capire tutto, tollerare tutto, ma quello che non tollero, quello che mi procura un vero e proprio senso di nausea allo stomaco; è vedere gente predicare correttezza, valori ed onestà quando vive praticando cose che sono al limite dell'essere umano! Ho un alto tasso di sopportazione che però giunge al termine ogni volta che noto che sono troppe le persone che vogliono farsi belle a parole, ma i fatti di ciò che hanno seminato dimostrano ben altro. Non sarò io a giudicare quale pena ad essi possa spettare, credo che Dio prima o poi il conto lo presenta a tutti. Io non sono una Santa, ma credo che il mio sarà molto, ma molto inferiore al loro!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 23 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta