Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quante volte mi sono fatta male credendo in persone che di me poco gli importava, inganni, bugie, tradimenti e ogni volta una ferita nuova che sanguinava. Adesso anche se ogni tanto ancora mi faccio male so di aver acquistato quella forza che mi fa rallentare, ma non fermare, no! Non mi fermerò mai più ad aspettare un si, la mia strada è lunga e merita di essere percorsa e vissuta al massimo con chi merita di condividerla con me!
Silvia Nelli
Composta domenica 20 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    I miei complimenti a chi si è finto amico, a chi mentito, a chi ha giocato. I miei complimenti a chi ha voluto fare di me il "suo" problema. A chi ha solo pensato che chi tace e sta nel suo sia fesso. I miei complimenti anche a chi è stato onesto, sincero e coerente. A chi c'è stato e non si è risparmiato. Grazie! Oggi vi devo quello che sono!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 10 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi dicono che sono forte, che so camminare da sola. Mi dicono che sono speciale e una persona su cui si può contare. Ma quante di queste persone poi prima di ferirmi hanno anche valutato che dietro questa mia forza può esserci una persona che comunque soffre come le altre? Non è detto che perché io mi rimbocco le maniche e non mi lascio atterrare dalle delusioni io non soffra. Molte persone dovrebbero ricordarselo prima di agire e di parlare.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 29 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Alcuni legami vanno oltre il tempo e oltre le distanze. Non hanno paura di niente ne di nessuno. Sanno varcare ogni porta e ogni muraglia, superando ogni aspettativa. È un volere forte e deciso che viene da chi mano nella mano sceglie di fare un percorso insieme. Un legame che va oltre l'indissolubile. Quelli sono i veri rapporti, quelli su cui puoi contare, quelli di cui ti puoi fidare e quelli che probabilmente non avranno mai fine.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 2 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta