Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Che sia stato giusto o sbagliato, tutto ciò che hai vissuto fa parte di te, della tua vita: Guardare avanti con onore e non mollare mai la presa perché se hai passato l'inferno, sfiorato paradisi pianto e riso amato e odiato e lo hai fatto sempre e solo con sincerità meriti di andare avanti e a testa alta.
Silvia Nelli
Composta giovedì 27 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sai quanti sorrisi mi sono negata per gli altri!? Quante volte ho lasciato scappare dalle mie mani, o dalla mia vita qualcosa di bello per non ferire qualcuno!? Troppe! Ho sempre pensato di vivere nel giusto, rispettando valori e principi, ma quante persone lo hanno fatto per me!? Nessuno direi. Oggi voglio pensare a me, voglio pensare che per una volta solo una esisto solo il al mondo. Soltanto io e ciò che mi fa stare bene... Il resto non conta!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 19 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non servono le parole a quelle come me. Le donne come me non si accontentano di una parola gentile, di un complimento o di un minuto del tuo tempo. I "rimasugli" del tuo tempo lo lasciano alle altre e regalano anche quelli che vorresti dedicare a lei. Quelle come me hanno carattere, intelligenza e coraggio per voltarti le spalle e ferirti con silenzi che nemmeno hai mai sentito. Hanno un orgoglio che non uccide i rapporti, ma che salva se stesse da coloro che l'unica cosa che saprebbero fare è calpestare la loro dignità e giocare con quel sentimento che portano nel cuore.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 12 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non so spiegare cosa mi scorre nelle vene quando è il tuo nome che pronuncio, ma so per certo che quel "qualcosa" mi dà vita, mi accende e a volte mi uccide. L'amore non è solo poesia, a volte è anche veleno, ma se è l'amore giusto non c'è antidoto più forte del sentimento che a te mi unisce.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 27 gennaio 2016
        Vota la frase: Commenta