Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Scrolliamoci di dosso un po' di quella merda che ci hanno gettato addosso. Rialziamoci e non facciamoci schiacciare da ciò che non ci rispecchia e che non ci appartiene! Testa alta, possiamo permettercelo, noi di merda nella vita ne abbiamo come tutti e lottiamo ogni giorno per risolvere, migliorarci e restare onesti! A differenza di chi vive gettando la sua sulle spalle degli altri!
Silvia Nelli
Composta venerdì 11 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Forze non ho capito molto io delle persone che ho attorno a me. Forse ho sbagliato io a valutarle. Probabilmente ho voluto vedere qualità che non esistevano e mi sono rifiutata di vedere difetti che invece erano evidenti. Allora mi rattristo perché ho perso tempo con persone inutili che mi lasciano solo l'amaro della delusione.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 3 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      In amore non è tutto lecito. In amore è vietato giocare. È vietato usare parole a scopo d'illusione. È vietato risanare cuori feriti e distrutti per poi farli di nuovo a pezzi. In amore non è la strada del "Passatempo" quella giusta, ma la strada del "Volere"! In amore tutto è lecito solo se fatto con onestà, sincerità e rispetto. Il resto è solo un gioco da vigliacchi!
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 1 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Bastardo sono, quando vengo giudicato e ferito a gratis! Bastardo come non lo sono mai stato! Perché la mia morale non si tocca! E soprattutto non accetto nessuna morale da chi una morale non ha! Troppo facile vivere di pregiudizio, di bugie, di facili accuse e pulirsi la coscienza con due preghierine del cazzo la sera e un "ma io non sono cattivo"! No infatti, tu non sei solo cattivo, ma sei pure scemo! Perché non solo fai male gratuitamente ma nemmeno ti rendi conto di quello che dici e che fai!
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 10 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Solo le persone vere possono permettersi di parlare d'amore. Solo le persone che hanno un'anima pulita e un cuore sincero possono permettersi di ambire all'amore. Vero, nessuno è perfetto e tanto meno casto. Ognuno di noi ha i suoi errori, le sue colpe e i suoi sbagli alle spalle, ma la differenza tra gli errori di alcuni e gli errori di altri è che alcuni hanno saputo imparare da essi mentre altri hanno perseverato ancora nel commetterli. L'amore cerca amore e non illusione. Non si ama per errore, non si ama per sbaglio, ma si ama solo se lo si sente dentro.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 9 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta