Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

La fiducia è una cosa difficile, trovare persone di cui fidarsi, confidarsi, non è facile. Di tutti gli organi con la quale possiamo difenderci, combattere, ce n'è uno che si chiama cuore. È la sede dei nostri istinti e delle nostre acquisizioni, a volte ci consente di distinguere gli amici dai nemici, l'amore dall'odio. Ma fidarsi del proprio cuore non sempre porta a conclusioni, poiché per molti di noi, il cuore è un organo debole, che non sempre ti fa ragionare.
Salvatore Raimondo
Composta venerdì 27 ottobre 2017
Vota la frase: Commenta
    Ieri sera abbiamo dimostrato, a tutti e a noi stessi che quando esiste una vera amicizia possono passare anni, ma quando ci si rincontra e come se il tempo non fosse mai passato, lo spirito è sempre lo stesso, il fisico, quello, un po' meno. L'amicizia è il vero sostegno dell'avversità quotidiana, abbiamo bisogno dell'amicizia sempre, proprio come abbiamo bisogno dei proverbiali fondamenti della vita.
    Salvatore Raimondo
    Composta domenica 12 marzo 2017
    Vota la frase: Commenta
      Guardarti mentre sei immersa nel mondo fatato dell'amore è terribilmente straordinario, l'immagine scolpita nella mia mente e come quella di un pittore che ha appena finito il suo quadro, la pioggia, il sole, nel cuore non cambia l'immagine che ho di te ed ogni volta che passi sotto l'arco della mente, mi basta che chiudo gli occhi ed inizio a respirare te.
      Salvatore Raimondo
      Composta mercoledì 21 dicembre 2016
      Vota la frase: Commenta
        È nella notte che si percepisce meglio il frastuono del cuore, il ticchettio dell'ansia, il brusio dell'impossibile e il silenzio del mondo. Come farò con te questa notte, poiché ormai sei la notte dei pensieri, ma questa notte io ti prendo come fossi un fiore, la notte so che pensi a me amore, nel buio cerchi sempre le mie mani, mano nella mano camminerò verso quei sentieri dell'amore, mano nella mano, con te amore.
        Salvatore Raimondo
        Composta domenica 29 maggio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Amo i tuoi occhi, perché trasmettono emozioni, li amo quando nel profondo si accendono d'amore, sono tempesta ed arcobaleno, sono frasi dette senza parole, loro parlano, parlano, ed esprimo felicità, il tempo perde attimi ed ogni pensiero si trasforma in sogno, tutto questo quando i tuoi occhi incontrano i miei.
          Salvatore Raimondo
          Composta martedì 10 maggio 2016
          Vota la frase: Commenta