Frasi di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Salvatore
La voglia di un abbraccio, la ricerca di un sorriso, la paura della solitudine, sei un mare infinito, amo quel mare, amo ogni sua onda, amo il suo mondo difficile, complesso, che trema in silenzio, nell'attesa di un sole che la scaldi, per non aver paura. Amo i suoi occhi, anche quando nascondono tristezza. Con il vero amore, che contiene l'elemento della gentilezza, sarò capace di offrirti la felicità, e per rendere felice una persona bisogna esserci, saperla guardare in modo profondo negli occhi, e dirle con voce dolce e sincera, "io ti amo".
Salvatore Raimondo
Composta mercoledì 16 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvatore
    Sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, perché ho paura di tutto, di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico. Sono fortunato ad averti accanto, avere sempre le tue attenzioni, mi fa stare bene. Credo sia questo il vero amore: avere la certezza di stare al centro della tua vita, non ai margini, o nell'angolo giusto.
    Salvatore Raimondo
    Composta mercoledì 16 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvatore
      Ogni voce aspetta di essere ascoltata, ogni vita è grande anche quando non lo sai, ogni frase aspetta d'essere capita, ogni timidezza decifrata. Non invidiare nessuno, poiché nessuno è importante, l'unica cosa che conta è la propria vita, non giocartela come se nulla fosse, non fartela scivolare dalle dita come se fossero granelli di sabbia, ogni vita è grande, devi ricordarlo, solo che a volte non ci si pensa abbastanza, la sua bellezza è come un gioco misterioso che ci tiene insieme e ci fa capire. Ogni vita è grande, basta raccontarla, raccontarla alle persone tue care, ma ti è scivolata via senza che te ne sia accorto, neanche il tempo di capire, un po' distratto o troppo chiuso per saperlo, che la vita è grande come un sorriso, come il tuo sorriso che ci hai lasciato, quel sorriso che faceva parte di te, quel sorriso che resta con noi.
      Salvatore Raimondo
      Composta venerdì 28 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Salvatore
        A mani nude ti appoggi su me, non ho difese, aspetto solo te, sento le tue labbra che scottano di passione, e sul petto avverto i tuoi seni che mi sciolgono. Conquisterò ogni tua fibra senza pietà, e ti porterò più in alto, sempre più in alto, regalandoti attimi di emozioni e di brividi, che si trasmettono su tutto il corpo. Sì, proprio come una marea ti coprirò. Il tuo sguardo dolce sa donarmi la giusta atmosfera per fare l'amore, in modo ardente e passionale lasceremo libero arbitrio ai nostri corpi.
        Salvatore Raimondo
        Composta martedì 25 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Salvatore
          Uno spera che l'amicizia duri il più a lungo possibile, se poi per svariati motivi ci si dovesse perdere di vista, stai sicuro che se è stata vera amicizia, quella continuerà a vivere dentro il cuore per sempre, ma non è detto che dopo un lungo periodo sabbatico, essa non ritorni. L'amicizia come l'amore è capace di superare qualsiasi ostacolo che trovi lungo il percorso della vita.
          Salvatore Raimondo
          Composta martedì 21 luglio 2015
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di