Frasi celebri di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Salvatore
Le occhiaie del mattino, quando la tenerezza non ti fa dormire, e l'espressione che fai quando incroci il tuo sguardo con il suo, e vedi in lei la bellezza. L'avvenenza è tutto quello che proviamo dentro e si manifesta al cuore, e il viso di chi ha pianto per te e ora la vedi di nuovo sorridere per te.
Salvatore Raimondo
Composta martedì 7 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvatore
    Nel silenzio che ci avvolgeva, posavo le mie labbra sulle tue, godevo della tua fragranza e del profumo del tuo rossetto, in fine a occhi chiusi ti baciavo, un bacio tale da esplodere in me una melodia, una musica esplosiva che mi scoppiava dentro il cuore, intanto che, ti stringevo stretta e ti avvertivo mia.
    Salvatore Raimondo
    Composta giovedì 2 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvatore
      Il tuo sorriso lo riconoscerei tra mille, poiché lo sento e lo porto sempre costantemente con me, conosco "l'emozione" l'emozione che dai al cuore fino a farlo esplodere di gioia, mentre siamo insieme, e finché i tuoi occhi si poseranno su di me, mi farai sentire un uomo appagato, e vorrei fermare il tempo, per far sì, che quei momenti non finissero mai.
      Salvatore Raimondo
      Composta sabato 4 febbraio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Salvatore
        Il fuoco della passione devi sempre controllarlo devi far si che la sua fiamma non si alzi molto, poiché a quel punto potresti bruciarti, devi alimentarlo piano piano, la sua lingua di fuoco è vita, calore, e amore, ma non devi deconcentrati, altrimenti gradualmente potrebbe spegnersi, e rimarresti al freddo, e il freddo non è mai stato compagno di nessuno.
        Salvatore Raimondo
        Composta domenica 29 gennaio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di