Frasi di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Salvo
Natale arriva e porta dietro mille abbracci, è Natale anche per chi indossa solamente due stracci, perciò sorridi e sii felice per quello che hai, ricorda c'è gente che quel Natale non lo vede mai. Addobbate gli alberi con le rose, togliendole le spine, e sotto quell'albero prepara i regali, quel regalo che parte del tuo cuore, e se non hai soldi, ricorda che puoi fare un regalo più semplice, ma che viene dal profondo, di a lei, a lui, a loro, "ti voglio bene", e sarà meraviglioso. Tutto questo non ha prezzo, quando i sentimenti son reali. Natale è magico perché puoi fare cose che non faresti mai, puoi riprendere a giocare, riprendere a sognare. Buon Natale a te, buon Natale a tutti quanti. Rendete queste festività importanti, chiamate quella persona che non sentite da tempo e con un piccolo gesto voi lo farete contento.
Salvatore Raimondo
Composta sabato 8 dicembre 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvo
    Così donna tu, bella come sai, perfetta così come sei.... Da sempre i tuoi passi nel mio cammino... e poi Far l'amore noi, addormentarci, e tra le lenzuola il nostro profumo... Ora baciami ti prego, poi rifallo un'altra volta... Sento brividi leggeri ti prego non ti fermare... Oddio quanto adoro il tuo dolce ansimare.
    Salvatore Raimondo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvo
      Sei quel brivido che solo certe canzoni sanno dare. Dici che io sono speciale, forse lo sono, ma sono le tue attenzioni, il modo di come mi guardi, quel desiderio che hai verso di me tutti i giorni, che mi fanno diventare una persona speciale. In realtà la persona speciale sei te, perché sei tu che mi fai sentire un re.
      Salvatore Raimondo
      Composta venerdì 11 novembre 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Salvo
        Ti amo, e non per come mi guardi, anche se il tuo sguardo arriva nel profondo, ti amo e non per come mi sorridi, anche se il tuo sorriso mi riempie l'anima, ti amo e non per come mi baci, anche se i tuoi baci sono sempre passionali e immensi, ti amo non perché senza te non potrei stare, ma perché sei unica e amarti per me è veramente inevitabile.
        Salvatore Raimondo
        Composta mercoledì 9 dicembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di