Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Natale arriva e porta dietro mille abbracci, è Natale anche per chi indossa solamente due stracci, perciò sorridi e sii felice per quello che hai, ricorda c'è gente che quel Natale non lo vede mai. Addobbate gli alberi con le rose, togliendole le spine, e sotto quell'albero prepara i regali, quel regalo che parte del tuo cuore, e se non hai soldi, ricorda che puoi fare un regalo più semplice, ma che viene dal profondo, di a lei, a lui, a loro, "ti voglio bene", e sarà meraviglioso. Tutto questo non ha prezzo, quando i sentimenti son reali. Natale è magico perché puoi fare cose che non faresti mai, puoi riprendere a giocare, riprendere a sognare. Buon Natale a te, buon Natale a tutti quanti. Rendete queste festività importanti, chiamate quella persona che non sentite da tempo e con un piccolo gesto voi lo farete contento.
Salvatore Raimondo
Composta sabato 8 dicembre 2018
Vota la frase: Commenta
    Sei quel brivido che solo certe canzoni sanno dare. Dici che io sono speciale, forse lo sono, ma sono le tue attenzioni, il modo di come mi guardi, quel desiderio che hai verso di me tutti i giorni, che mi fanno diventare una persona speciale. In realtà la persona speciale sei te, perché sei tu che mi fai sentire un re.
    Salvatore Raimondo
    Composta venerdì 11 novembre 2016
    Vota la frase: Commenta
      Ti amo, e non per come mi guardi, anche se il tuo sguardo arriva nel profondo, ti amo e non per come mi sorridi, anche se il tuo sorriso mi riempie l'anima, ti amo e non per come mi baci, anche se i tuoi baci sono sempre passionali e immensi, ti amo non perché senza te non potrei stare, ma perché sei unica e amarti per me è veramente inevitabile.
      Salvatore Raimondo
      Composta mercoledì 9 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        A te che hai sempre un pensiero verso di me, a te che ti preoccupi sempre per me, a te che sorridi quando ricevi una parola dolce e ti fa piacere, a te che sembri felice anche quando dentro non lo sei, a te che mi vuoi bene, a te che sei speciale e non ti viene detto molto spesso, a te che aspetti ogni giorno una mia telefonata e sei felice quando sullo schermo vedi il mio nome. È a te che voglio dire, "io ti amo".
        Salvatore Raimondo
        Composta mercoledì 9 dicembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Ho una grandissima voglia di fare l'amore con te, quell'amore che solo noi conosciamo, fare una mezz'ora di amore vero, talmente bello da farti dimenticare chi sei, ma non farti dimenticare quanto ti amo, ti porterò al settimo cielo, e ti farò tantissime coccole, perché è di quello che hai bisogno, coccole e solo coccole, e farti dimenticare anche solo per un attimo, tutte le cose brutte che la vita a volte ci prospetta, ti amo.
          Salvatore Raimondo
          Composta mercoledì 18 novembre 2015
          Vota la frase: Commenta
            Io ti voglio così amore mio, quando sorridi, piangi, scherzi, per ogni cosa che fai ti voglio così come sei, semplice e genuina come lo sei sempre stata. Io ti regalerò quel che resta della mia gioventù. Come fai, come fai ad essere innamorata come se fosse sempre il primo giorno, sono stato un predestinato ad averti accanto, non è facile nel mondo in cui viviamo oggi, pieno di falsità e di ipocrisia, avere una donna vera come sei tu. Ti regalerò tutto me stesso, tutto quel che resta ancora della mia gioventù, farò di tutto per renderti appagata. Vivremo liberi e felici e senza nuvole oscure intorno a noi, io ti voglio così come sei amore mio, immensa come sempre, ti amo.
            Salvatore Raimondo
            Composta martedì 10 novembre 2015
            Vota la frase: Commenta
              Accarezzarti e sentire la tua pelle morbida sotto quel vestito mentre ti bacio e qualcosa di veramente inebriante, il mio sudore che si fonde col tuo come un'essenza di passione, quella passione che ci travolge da anni, sentire che ci sei, con i tuoi sguardi e le tue coccole sono come un omaggio dal cielo, la vita è un brivido che vola via, ma noi siamo ancora pieni di voglia di viverla.
              Salvatore Raimondo
              Composta mercoledì 8 luglio 2015
              Vota la frase: Commenta
                Quello che non capisco e che cos'è che ci aspettiamo sempre dall'anno nuovo? Ogni fine anno salutiamo il vecchio dicendoci che è stato un anno pessimo e salutiamo il nuovo con la speranza! Ma speranza di cosa? Siamo noi che dobbiamo rendere l'anno migliore, adesso abbiamo un anno tutto nuovo per cercare di fare meglio di quello vecchio che sta per finire, quindi rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare.
                Salvatore Raimondo
                Composta giovedì 1 gennaio 2015
                Vota la frase: Commenta