Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Quello che non capisco e che cos'è che ci aspettiamo sempre dall'anno nuovo? Ogni fine anno salutiamo il vecchio dicendoci che è stato un anno pessimo e salutiamo il nuovo con la speranza! Ma speranza di cosa? Siamo noi che dobbiamo rendere l'anno migliore, adesso abbiamo un anno tutto nuovo per cercare di fare meglio di quello vecchio che sta per finire, quindi rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare.
Salvatore Raimondo
Composta giovedì 1 gennaio 2015
Vota la frase: Commenta
    Noi siamo quello che gli altri vorrebbero essere, ma che non saranno mai, perché noi due, siamo noi, e solamente noi, e quando siamo noi tutto diventa fatato, le tue mani che cercano le mie, le mie labbra che cercano le tue, deliziandoci in teneri abbracci, e lasciando che i nostri corpi diventino un'unica nota, "una melodia", quella musica che solo noi siamo capaci, di interpretare e ascoltare, facendo si, che diventi una sola cosa: "passione".
    Salvatore Raimondo
    Composta domenica 10 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      L'amico e come un pezzo di puzzle, ci vuole del tempo prima che trovi il pezzo giusto da incastrare e completare il mosaico della vita, lui ci aiuta, e non ci fa sentire soli. Ti auguro di continuare il tuo mosaico in buona compagnia, vivendo nella serenità e libertà, volando nella gioia di giorni bellissimi. Buon compleanno!
      Salvatore Raimondo
      Composta lunedì 28 maggio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Mi sono spremuto per cercare una frase da dedicarti.
        Poi mi sono detto che non servono grandi parole quando esiste un'amicizia come la nostra.
        In seguito mi è venuta questa e l'ho voluta scrivere con una penna indelebile chiamata "amore", quell'amore amicale di profonda stima e rispetto che supera ogni altra forma d'amore.
        Ti auguro che ogni desiderio che esprimerai, possa diventare realtà.
        Conserva sempre anche per i contigui anni, il sorriso e l'avvenenza che ti distinguono.
        Buon compleanno.
        Salvatore Raimondo
        Composta sabato 21 aprile 2012
        Vota la frase: Commenta
          Tu cammini nel tempo infinito di chi non conosce età, gli anni sorridono ai tuoi cambiamenti, e conoscendoti so che continuerai a mantenere giovani ed entusiasmanti questi anni, continua a passare la vita con gioia e spregiudicatezza come hai sempre fatto, poiché anche chi ti sta a fianco riesce a trovare la vita bella ed elettrizzante.
          Buon compleanno angelo biondo.
          Salvatore Raimondo
          Composta mercoledì 19 ottobre 2011
          Vota la frase: Commenta
            Ciao amore, senza che ce ne siamo accorti siamo arrivati a festeggiare 27 anni di matrimonio, e 31 anni che ci conosciamo, che dire... sicuramente una bella cifra.
            Siamo diventati come mosche bianche, poiché al giorno d'oggi non è semplice trovare coppie che stiano insieme così tanto tempo, ma noi, non solo ci siamo riusciti, ma questi 27 anni di matrimonio li abbiamo passati con rispetto e onestà, e tanto, tanto amore da parte di entrambi.
            Mi auguro che il nostro cammino assieme non si interrompa mai, e che ci porti a festeggiare i 50 anni, e perché no, anche i 75 anni, e che ci riservi ancora tantissime emozioni, ma quelle non mancheranno mai, poiché conoscendoti, so che con te sarà impossibile annoiarsi, ormai da tempo ti ho definito un vulcano in eruzione.
            Potevo scriverti frasi colorate o di grande effetto, ma ho scelto di scrivere frasi semplici, ma sincere, frasi che mi sono uscite dal cuore, per dirti che ancora oggi come allora ti amo.
            Salvatore Raimondo
            Vota la frase: Commenta
              È un bel record al giorno d'oggi riuscire a rimanere uniti per venticinque anni, direi ormai una rarità. Indubitabile in tutti questi anni passate insieme ci saranno stati momenti stupendi e altri meno, ma proprio da quelli meno belli che bisogna prendere spunto e usarli come trampolino di lancio, poiché come dico io da un po' di tempo credo che con l'esperienza ci si ringiovanisce, e proprio per questo che bisogna essere continuamente pronti a ripartire da zero alla scoperta di quelle emozioni ancora tutte da scoprire che devono essere un bel incentivo per proseguire il cammino verso le nozze d'oro.
              Buon anniversario.
              Salvatore Raimondo
              Composta mercoledì 7 settembre 2011
              Vota la frase: Commenta
                Donna, in te è racchiuso il vero e unico senso dell'esistenza
                Tu che dai la vita ad un'altro essere e sei capace di dare la tua per chi Ami.
                Sai essere decisa, deliziosa e coraggiosa, disincantata e pratica,
                donna sei fantastica ma non solo l'otto marzo ma sei fantastica ogni giorno dell'anno!
                Salvatore Raimondo
                Composta martedì 22 febbraio 2011
                Vota la frase: Commenta