Post di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Gli occhi sono fatti per vedere, ma non sempre ci riescono, a volte non vedono la cosa più importante, "noi stessi" ci guardiamo allo specchio e non ci riconosciamo. Non lasciare che qualcosa si spenga, apri il cuore e lascia che ogni emozione ti prenda. Ogni emozione e magica e speciale anche se non parli, stiamo sempre pronti ad ascoltare, i nostri desideri, o i nostri pensieri. Alcuni credono sia stupido pensare di volare, probabilmente sarà così, ma tu provaci, chissà che un giorno non succeda.
Salvatore Raimondo
Composto sabato 6 ottobre 2018
Vota il post: Commenta
    Per me l'amicizia è fondamentale... e non è solo una bella parola, ma qualcosa di più profondo... ma la vera amicizia deve essere basata sul rispetto e sula sincerità, se vengono a mancare questi componenti... non usiamo la parola amici, non infanghiamola, poiché, essa ha un valore immenso... ma diciamo che siamo qualcosa come semplici conoscenti e forse a volte, neanche quello.
    Salvatore Raimondo
    Composto mercoledì 20 giugno 2018
    Vota il post: Commenta
      Ci sono parole in un silenzio, e nel rumore del silenzio, all'improvviso, scorgi il volto delle cose che hai perduto o ritrovate. La mente vola, fuori dal tempo e si ritrova sola. Sei il mistero profondo, la passione, l'idea, sei l'immensa paura. Anche se non ha "quando", e non ha "dove", questo vuol dire che il suo spazio è immenso, limpido come il mare di un azzurro intenso.
      Salvatore Raimondo
      Composto martedì 5 giugno 2018
      Vota il post: Commenta
        L'amore vero è quello che ti porta delle vere emozioni, e quando questo succede. Ti senti diversa, ti senti strana, ti senti un'altra persona e non ti riconosci più, non fai altro che pensare a chi ami e non faresti mai nulla che deludesse il tuo amore, questo si chiama amore vero.
        Salvatore Raimondo
        Composto domenica 8 aprile 2018
        Vota il post: Commenta
          La felicità non la trovi in una distrazione, una distrazione non potrà mai essere conservata come un'opera d'arte, presto tutto sbiadirà, e di quella distrazione rimarrà sempre meno. Molte cose che ci accadono, a volte non sono altro che errori di tempo e di luogo, poiché l'anima te la prende solo chi è davvero in grado di vederla.
          Salvatore Raimondo
          Composto domenica 8 aprile 2018
          Vota il post: Commenta
            Sono ancora stordito dal profumo del tuo corpo che ardeva dal desiderio, guardarsi ansimanti pieni di passione nell'attimo prima dell'apice del piacere, va oltre a due corpi che si fondono insieme e diventando un'tutt'uno, adagio il respiro aumentava, i battiti si facevano intensi, sussurri di fantasie alimentavano impulsi profondi, le nostre mani diventano un marchio infuocato che esplorano i nostri corpi insaziabili delle nostre carezze, momenti soavi, attimi di estrema intimità, che ci facevano sprofondare nell'ecstasi dell'amore.
            Salvatore Raimondo
            Composto mercoledì 2 agosto 2017
            Vota il post: Commenta
              Un turbine di passione ci ha presi per mano fino a portaci a un estasi senza precedenti, il fuoco della passione ardeva, e nulla in quel momento poteva spegnere quell'eccitazione, momenti indelebili che resteranno per sempre dentro di noi, ho ancora in mente lo sguardo profondo dei tuoi occhi, sento ancora l'odore inebriante della tua pelle, e vedo la forza delle tue forme, fare l'amore con te è sicuramente qualcosa di incandescente sublime, eccezionale, straripante, tanti aggettivi che vogliono dire solo una cosa, fare l'amore con te è "veramente speciale".
              Salvatore Raimondo
              Composto sabato 18 marzo 2017
              Vota il post: Commenta
                Far l'amore con te è stato sensuale, non molto irruento, ma con un'infinita voglia di amare e di trasmettere piacere intenso, con le tue mani a bloccare le mie, facendo salire l'eccitazione ai livelli massimali, così la sensualità si percepisce fin dentro l'anima, rendendo unici questi momenti, poi coccolarci e sentire i nostri respiri che tornano alla normalità, resta e rimarrà sempre la ciliegina sulla torta.
                Salvatore Raimondo
                Composto venerdì 3 marzo 2017
                Vota il post: Commenta
                  Sei l'emozione più intensa che abbia mai provato, sei quel pensiero fisso che non mi abbandona un attimo, amo il tuo modo di ridere perché è anche il mio. Amo i tuoi occhi perché illuminano il mio cuore ogni volta che mi guardi. Finalmente se qui con me, incomincio con il baciarti togliendoti il respiro, baci immensi baci ovunque, sento i tuoi fremiti e più ti sento e più mi piace, ti inarchi con la schiena sei in preda a un delirio, con una flebile voce ti sento mormorare "ti voglio, ti voglio, si" ma non ti ascolto, sento le tue mani scivolare su di me come gocce d'acqua, le tue labbra come piume. Adesso ho voglia di te, voglio sentire il tuo piacere esplodere con il mio, il tuo corpo è come un morbido cuscino, ti sento in ogni respiro, non resisti più hai voglia di me. Sei calda come una pagnotta appena sfornata, finalmente amore sei mia, il tuo profumo, il tuo calore, i nostri corpi che s'intrecciano e che diventano uno solo, la passione ormai ci travolge, non siamo più padroni di noi stessi. Sali sopra di me lasciandoti accarezzare, le mie mani lambiscono le tua pelle, brividi che ti percorrono tutto lungo la schiena, non fermarti, non fermarti" e l'unico eco che si sente nella stanza a parte i nostri respiri affannati, sei la sensualità, sei la passione, sei quel fuoco che brucia d'amore intenso, godere insieme amore mio è veramente paradisiaco.
                  Salvatore Raimondo
                  Composto martedì 21 febbraio 2017
                  Vota il post: Commenta
                    La bellezza della sensualità è l'armonia dei suoi sguardi è il giusto compromesso tra il vedo e non vedo, il giusto dosaggio di negazione e concessione, è una forza che ti toglie la possibilità di ragionare. L'amore è un concetto complesso, l'amore contiene l'inferno è il paradiso, il sublime e l'imperfetto. Qualsiasi sforzo tu faccia per comprenderlo, sbaglierai, poiché l'amore non è scienza perfetta. L'amore puoi solo subirlo, ma non riuscirai mai a capirlo.
                    Salvatore Raimondo
                    Composto sabato 4 febbraio 2017
                    Vota il post: Commenta