Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Ho capito che a volte la felicità ce l'hai a portata di mano, e non ha senso cercarla altrove. Ho capito che quando hai una persona accanto come la mia, devi ringraziare tutte le mattine Dio per avertela fatta incontrare. Ho capito il grande errore che ho fatto, ne ho parlato con lei e mi ha perdonato. Ho capito che cos'è il vero amore.
Salvatore Raimondo
Composto sabato 3 ottobre 2015
Vota il post: Commenta
    Guardarti negli occhi, mentre brillano e si rilassano, guardare il tuo viso mentre il tuo corpo si scalda, tra le tue gambe, tra le tue braccia, mi sento tremare e anche un po' timido. Il tuo respiro bollente sul mio collo, il profumo dei tuoi capelli, mi eccitano, e ancor di più quando stringi le gambe sui miei fianchi mi fai sentire al sicuro, e quando ti sento rigida mi ecciti facendomi toccare l'universo oscuro, che si colora ogni volta che fai un respiro, e mi fa capire quanto tu sia dolcemente avvolta dal piacere. Stare dentro di te, dentro il tuo corpo, la tua anima, il tuo cuore, dentro il tuo fiore, nella tua pelle, mi fa sentire il tuo sole, quello che brucia la tua passione, che accende la tua notte, o che riscalda il tuo giorno. Abbracciami ora, stringimi piccola, pochi secondi ed il cuore esplode in tantissimi petali di rose, che solleticano sotto la pelle, unendo i nostri corpi, in una esplosione di autentica passione.
    Salvatore Raimondo
    Composto domenica 20 settembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Non ho niente al mondo più grande di te, sarà perché t'amo sempre di più, sarà perché sai darmi tanta tenerezza, perché hai solo tanta tenerezza, è fare l'amore con te è estremamente dolce è sensibile, ti piace il modo in cui facciamo l'amore, quel mio modo di muovermi lentamente, in modo tale da farti sciogliere come burro al sole, ci sono mille modi per fare l'amore, a noi piace quello passionale, e con tanta tenerezza, senza fretta, senza frenesia, ma con tanto, tanto amore, il tutto addolcito, dai tuoi sguardi, pieni di domande e i tuoi baci dolci come il miele.
      Salvatore Raimondo
      Composto martedì 28 luglio 2015
      Vota il post: Commenta
        Restammo abbracciati per un lungo momento. Sentii il suo cuore calmarsi e il suo respiro regolarizzarsi, ispirai profondamente, godendomi il suo profumo che si mescolava con l'odore della lussuria violenta e del sesso ancora più violento. La selvaggia passione della lussuria ora cominciava a prendere forma.
        Salvatore Raimondo
        Composto martedì 17 febbraio 2015
        Vota il post: Commenta
          Ci sono donne che non sanno cosa sia l'amore, molte per trovarlo vanno a cercalo altrove dal loro habitat famigliare, alcune credono anche di trovarlo, ma tante confondono il sesso con l'amore, due cose estremamente diverse tra loro. Parecchie invece sanno esattamente cosa desiderano: a loro interessa solo il sesso, l'amore non sanno che cosa sia e non sono neanche curiose di saperlo.
          Salvatore Raimondo
          Composto sabato 14 febbraio 2015
          Vota il post: Commenta
            Come è bello far l'amore, quell'amore dolce, dolce con tanta passione, condita da attimi di trasgressione, senza tempo, senza fretta, fatto di sguardi, di tenerezza e di sofferenza. Sì, sofferenza. Rallentare il ritmo nel momento dell'apice del momento è una vera sofferenza, che si trasforma, solo un attimo dopo in vero piacere, qualcosa di estremamente unico. La senti calda, senti ogni suo contatto che danno delle vibrazioni piacevoli che ti portano in un mondo tutto nostro. Sento il suo cuore che batte forte, è agitata, e nella sua mente passano pensieri che durano solo un istante, dopo la sento di nuovo mia, nel completamento di un momento magico. Senza accorgerci che le lancette dell'orologio girano inesorabilmente. Questo è far l'amore, l'amore vero, quello che non vorresti che finisse mai, poiché quando vivi delle sensazioni vere, non vorresti che passassero.
            Salvatore Raimondo
            Composto venerdì 6 febbraio 2015
            Vota il post: Commenta
              Credo che sotto le feste la maggior parte della gente non sia vera, mettono link, scrivono frasi, senza la più totale sincerità. Diventiamo tutti più buoni, ma esageratamente falsi con noi stessi e con le altre persone. Credo che viviamo in un mondo dove l'ipocrisia la faccia da padrone. L'ipocrisia non è altro che il resoconto di chi ama nascondersi, cercando di essere appariscenti.
              Salvatore Raimondo
              Composto sabato 27 dicembre 2014
              Vota il post: Commenta