Post di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Salvo
Sarò il tuo angelo, ogni momento del giorno, e quando sentirai un leggero soffio tra i capelli, sarà la mia ala che come ventaglio ti sfiorerà, ti proteggerà, e scalderà il tuo cuore, facendoti sentire al sicuro, scioglierò col il mio calore i tuoi pensieri, sarò sempre in simbiosi con te, mentre di notte ti coprirò col mio candore, ma so anche, che tu, allungando le mani non cercherai "l'angelo", ma cercherai "l'uomo".
Salvatore Raimondo
Composto mercoledì 16 novembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Salvo
    Sei come un libro tutto da sfogliare, che pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo, mi conquista e scatena in me la curiosità, sei quel libro da dove sto imparando tanto, e tutto così appassionante, sfizioso e intrigante, sei quel libro che te lo leggi con amore, buttandosi a capofitto nei meandri della sua storia, curioso di sapere come va a finire il prossimo capitolo, bensì non vorresti mai che finisse, poiché quando un libro piace, te lo sfogli con amore, te lo gusti come se fosse un dolce prelibato mangiandolo piano piano, e lo tieni a te gelosamente, poiché e il tuo libro e il tuo sapere e il tuo segreto.
    Salvatore Raimondo
    Composto sabato 29 ottobre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Salvo
      Quell'immensità capace di divorare passione, di far deviare perfino una vita fino a farla naufragare, nei suoi occhi, i tuoi occhi? Ti hanno mai detto quanto sono belli, immergersi in essi, e terribilmente pericolo? Il suo sguardo angelico sarebbe capace di farti saltare la staccionata, bruciano le passioni, si accendono i cuori e si ascolta il silenzio che parla d'amore. E nella voce del silenzio senti una voce che dice, "non voglio perderti amore mio".
      Salvatore Raimondo
      Composto sabato 18 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Salvo
        E quando lei, mentre fa l'amore dice più volte "o mio Dio" senza rendersene conto, vuol dire che in quel momento si trovava veramente in paradiso, è questo l'amore vero, far sembrare tutto ecclesiastico. Sei aria che sfiora la mia pelle, sei pensiero che sfiora la mia mente, sei la mia emozione.
        Salvatore Raimondo
        Composto venerdì 13 maggio 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Salvo
          Quello che per qualcuno di noi può essere bizzarro, per altre persone si chiama amore. L'amore è concomitanza di sguardi, di emozioni, di empatie, di abbracci, l'amore è superiore a ogni cosa, l'amore è semplice è difficile, l'amore riesce a chiuderti gli occhi e non ti fa più ragionare, ti fa fare cose che in altri momenti non ti saresti mai sognato di fare, ma su una cosa non si può transigere, quando cominci a mancare di rispetto alle persone che ti sono sempre state vicine, quelle persone che nei momenti bui loro erano li presenti a sostenerti, l'amore è una cosa straordinaria, l'amicizia è una forma d'amore che si esprime con parole semplici.
          Salvatore Raimondo
          Composto lunedì 29 febbraio 2016
          Vota il post: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di