Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

La vita ci mette davanti a un destino che spesso sembra ingiusto, ci colloca a tanto dolore e a dei perché che sovente non hanno risposta. Lei ci fa soffrire e ridere piangendo per entrambe le cose, senza che nessuno ci dia certezze. La certezza che stiamo facendo la cosa giusta per noi e per gli altri. La vita a volte e un grande punto interrogativo?.
Salvatore Raimondo
Composta mercoledì 7 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Ti guardo attentamente, mentre come al solito sei affaccendata, noto sul tuo volto le rughe segnate dal tempo, quel tempo che senza sosta abbiamo passato insieme, la tua grinta è ancora quella di una ragazzina, il tuo sguardo mostra amore, l'amore che hai continuamente verso di me. Si... sono principalmente convinto che il giorno che ti ho incontrata, sia stato il giorno più importante della mia vita.
    Salvatore Raimondo
    Composta giovedì 1 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scorrono, uno, dieci, diciotto, e poi ecco che ti ritrovi a cinquanta... si cominciano a essere tanti... ma non me li sento, perché dentro il mio cuore non c'è età. Certo che quando mi soffermo un attimino a pensare, vedo scorrere le immagini della vita, immagini di cose belle fatte, ma anche di tanti errori commessi, ma tuttavia, sono convinto che con l'esperienza ci si ringiovanisca.
      Salvatore Raimondo
      Composta lunedì 25 luglio 2011
      Vota la frase: Commenta