Aforismi di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Salvatore
Una cena a base di pesce, una passeggiata, là dove la notte mostrava in tutto il suo splendore il suo mantello nero contornato di stelle. Successivamente, trovarsi nudi a far l'amore, sussurrargli parola dolci, parole di passione, parole d'amore, che ogni donna vorrebbe sentirsi dire, ma non sempre arrivano, lei è persa nell'oblio dell'amore. I suoi occhi sono l'immagine della felicità, il suo viso è radioso come la luna che illumina la nostra notte. Vederla e sentirla così, è il dono più bello che un uomo possa avere da una donna.
Salvatore Raimondo
Composta venerdì 26 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvatore
    L'amore è quando il cuore ti batte sempre più forte, è quando l'allegria e la felicità entrano in te, la voglia di esistere e di essere presente quando la persona amata ti cerca. Nell'amore esiste un solo linguaggio chiamato cuore, non esiste traduttore per questo linguaggio, ognuno conosce il suo, ognuno ha la sua visione dell'amore, e quando decide di arrivare non ti chiede permesso, non ti chiede di chi vuoi innamorarti, quando arriva butta giù la porta senza bussare. Serve a poco l'esperienza in amore, non ti può insegnare ad amare di meno, ma ti insegna semmai, ad amare in modo diverso.
    Salvatore Raimondo
    Composta sabato 18 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvatore
      Il sesso è fatto di tante cose, una di queste è la libertà di esprimere a pieno se stessi, e mettere il partner nella condizione giusta perché si senta libera e tranquilla. I mezzi per arrivare al piacere non contano, ma conta l'ingegno e la personalità, l'amore e la passione che metti per soddisfare te e la persona con cui lo condividi.
      Salvatore Raimondo
      Composta venerdì 6 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Salvatore
        Un fazzoletto fu lui a farmi capire, ricordo il momento magico del momento, quante emozioni, un passato sempre vivo, un fazzoletto e il tuo odore e tanti ricordi se oggi siamo insieme, "chissà forse grazie a quel fazzoletto". A volte basta un gesto che può cambiarti la vita, la mia è stata cambiata da quel fazzoletto profumato.
        Salvatore Raimondo
        Composta martedì 17 febbraio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di