Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

A volte vediamo cose che solo la nostra mente riesce a vedere, quando invece sarebbe meglio guardare con i propri occhi, a volte il nostro cuore ci dà le sensazioni giuste, solo che non sempre riusciamo ad ascoltarlo. Se stai fermo in silenzio e ascolti il tuo cuore, quando poi ti parla, alzati, e va dove lui ti porta. Il nostro cuore è come un puzzle non finito, è per questo che cerchiamo l'incastro perfetto per completarlo. Ascoltare il cuore senza porsi tante domande è la risposta esatta alle tante domande della mente.
Salvatore Raimondo
Composta martedì 29 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Ci sono momenti della vita dove nessuno può capire il tuo stato d'animo, sei solo tu e il tuo dolore, devi avere la forza di sopprimerlo. Tutti sono capaci di parlare, a dire parole di conforto, ma nessuno potrà mai capire quello che senti realmente. In questi momenti cerca di vivere la giornata il più serenamente possibile, come passa il temporale passa anche la sofferenza, sii paziente. Oggi sono lacrime di tristezza, domani vedrai sarà soltanto gioia.
    Salvatore Raimondo
    Composta sabato 14 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Non è facile trovare la persona giusta, quella che ti fa battere il cuore, quella persona che rende la tua vita felice, quella che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, a volte quando meno te lo aspetti capita, svolti l'angolo giusto e trovi quella che ti farà sentire quelle emozioni, è questo il bello della vita, ti capitano le cose belle quando da essa non ti aspetti niente.
      Salvatore Raimondo
      Composta sabato 14 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Spesso ci lasciamo trasportare dagli eventi senza riflettere a cosa possiamo andare incontro, senza pensare a cosa possiamo perdere, la vita a volte ti mette a dura prova, ti fa sbandare e non ti fa capire nulla, rischiando tutto quello che di bello hai costruito. Comparirebbe bello se si potesse vivere solo delle cose che ti fanno stare bene, ma non sempre è possibile fare quello che vogliamo e se usassimo più la testa, ci si fermerebbe in tempo, senza fare danni.
        Salvatore Raimondo
        Composta martedì 17 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Fare l'amore con te amore mio, ogni volta qualcosa di speciale e unico, tutti i sensi si incendiano e convergono nel darsi piacere reciproco, essere dentro di te e qualcosa di paradisiaco, non riesco neanche a trovare l'aggettivo giusto, per farti capire cosa provo, i brividi che ci trasmettiamo passando le nostre mani sui nostri corpi e appassionatamente e infine, coccolarsi e addormentarsi anche solo per una manciata di minuti rende tutto così appagante e favoloso, ti amo.
          Salvatore Raimondo
          Composta giovedì 12 novembre 2015
          Vota la frase: Commenta
            Bastò guardarci negli occhi, fu un attimo, con foga iniziammo a spogliarci, ci amammo con enfasi selvaggia, mai saturi del nostro piacere e della voglia di dare all'altro ancora di più. Sentire il contatto dei nostri corpi che si toccano, apre in me l'eccitazione, successivamente baciarti, baci infiniti e avvinti dalla passione. Dopo, aprire gli occhi e vedere i tuoi occhi incantati che mi guardano è la cosa più romantica che mi può capitare in un giorno d'autunno e i suoi fantastici colori.
            Salvatore Raimondo
            Composta martedì 10 novembre 2015
            Vota la frase: Commenta
              Ti amo quando hai freddo, tanto sarò io che ti scalderò, amo la ruga che ti viene quando mi guardi come se fossi pazzo, quel pazzo che ti fa ridere e ti fa sentire felice, ti amo quando sei tu che mi fai ridere. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sulla mia camicia. Odio il modo in cui hai sempre ragione, odio quando non ci sei, odio quando ti dimentichi di chiamarmi. Ma la cosa che odio di più è il fatto che io non riesca a odiarti, nemmeno lontanamente, neanche impegnando tutto me stesso, e sai perché? Perché "ti amo". Amo la donna, solare, sincera, amante, vera, leale, onesta e dolce, ma amo anche la donna: aggressiva, forte, difensiva e guerriera, tante caratteristiche difficili da trovare in una sola persona.
              Salvatore Raimondo
              Composta mercoledì 23 settembre 2015
              Vota la frase: Commenta
                Ti piace se ti prendo il viso da dietro poggiando la tua testa sulla mia spalla, e le mie labbra assaporano il tuo orecchio, ti senti calda, senti ogni tuo contatto con la realtà che si spegne, vivendo solo di vibrazioni piacevoli che ti portano a sbottonare il vestito, il tuo respiro diventa più profondo, il tuo cuore... il tuo cuore è agitato, poi ti lasci andare, avverti calore ogni volta che ti bacio il corpo e quando ti tocco, luci che bruciano sotto la pelle e scaldano le guance, ad occhi chiusi, godi, respiri, assaggi ogni profumo di questa passione intensa che ti avvolge, che non avresti mai pensato di avere, poiché con me, ogni volta è una prima volta.
                Salvatore Raimondo
                Composta mercoledì 16 settembre 2015
                Vota la frase: Commenta
                  La voglia di un abbraccio, la ricerca di un sorriso, la paura della solitudine, sei un mare infinito, amo quel mare, amo ogni sua onda, amo il suo mondo difficile, complesso, che trema in silenzio, nell'attesa di un sole che la scaldi, per non aver paura. Amo i suoi occhi, anche quando nascondono tristezza. Con il vero amore, che contiene l'elemento della gentilezza, sarò capace di offrirti la felicità, e per rendere felice una persona bisogna esserci, saperla guardare in modo profondo negli occhi, e dirle con voce dolce e sincera, "io ti amo".
                  Salvatore Raimondo
                  Composta mercoledì 16 settembre 2015
                  Vota la frase: Commenta
                    Sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, perché ho paura di tutto, di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico. Sono fortunato ad averti accanto, avere sempre le tue attenzioni, mi fa stare bene. Credo sia questo il vero amore: avere la certezza di stare al centro della tua vita, non ai margini, o nell'angolo giusto.
                    Salvatore Raimondo
                    Composta mercoledì 16 settembre 2015
                    Vota la frase: Commenta