Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Anna R. Di Lollo
Sembrerebbe ovvio e scontato inseguire la felicità. Vero, tutti cerchiamo di confluire nella sua stessa direzione, ma taluni la temono molto più del dolore. Vi sono persone così abituate alla sofferenza, al doversi accontentare, al vivere ai bordi della società, da aver molta più paura di uno scintillio proveniente dalla porta socchiusa dell'Eden che non della solita drammatica e misera quotidianità.
Anna Di Lollo
Composta venerdì 30 giugno 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna R. Di Lollo
    Leggere i dettagli, cogliere le sfumature, non trascurare le piccolezze: tutte fonti preziose di ricchezza personale, ma anche armi a doppio taglio. Grande sensibilità e acume gironzolano spesso a braccetto. Ma mostrarsi tanto acuti e accorti può divenire pericolosissimo, persino letale. In quanti son periti, uccisi da una minuscola spina di rosa?
    Anna Di Lollo
    Composta venerdì 23 giugno 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna R. Di Lollo
      Se ne può essere più o meno consapevoli, ma dipende sempre dalla propria volontà come e dove far volgere il giorno. Ci sono persone che la legano a un delicato calesse e altre a un obsoleto carro, trainato da una possente dozzina di buoi. L'importante è esercitarla al meglio, per vederla crescere nel tempo.
      Anna Di Lollo
      Composta mercoledì 21 giugno 2017
      Vota la frase: Commenta