Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Anna Di Lollo
Quale incredibile magia lega due anime capaci di comunicare a distanza: di compenetrarsi senza toccarsi, di guardarsi senza vedersi, di comprendersi senza parlarsi. Se solo ci fermassimo un istante a riflettere su ciò, ci sarebbe dato comprendere l'esistenza dell'infinito e con essa l'incolmabile ignoranza che ci avvolge. Non v'è nulla che la mente umana possa contemplare nella sua interezza, se orfana dei sensi e delle emozioni.
Anna Di Lollo
Composta sabato 7 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna Di Lollo
    E sì, sono state le favole e i cani a rovinare la vita di molti! Le prime hanno creato il sogno e i secondi hanno mostrato un tipo d'amore irrealizzabile per gli umani. Così taluni si sono calati nel mondo dell'impossibile, dove la porta d'ingresso è sempre spalancata, ma quella d'uscita assai ben celata.
    Anna Di Lollo
    Composta domenica 15 gennaio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna Di Lollo
      Nessuna forzatura, situazione estrema o variabile esterna potrà mai dividere ciò che il sentimento elettivo e puro unisce. Capiterà che il pensiero amoroso temporaneamente si allontani, sperduto fra gli impervi e imprevedibili sentieri della vita, ma sotto qualsiasi gelo un cuore appassionato non farà altro che ardere... e sospirare.
      Anna Di Lollo
      Composta giovedì 26 gennaio 2017
      Vota la frase: Commenta