Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Anna R. Di Lollo
Se ne può essere più o meno consapevoli, ma dipende sempre dalla propria volontà come e dove far volgere il giorno. Ci sono persone che la legano a un delicato calesse e altre a un obsoleto carro, trainato da una possente dozzina di buoi. L'importante è esercitarla al meglio, per vederla crescere nel tempo.
Anna Di Lollo
Composta mercoledì 21 giugno 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna R. Di Lollo
    L'artista vero è colui che si nasconde. È chi rabbrividisce dinanzi a tal definizione, chi non si sente mai arrivato o soddisfatto, chi non mischia il suo operato con la meschinità del danaro, chi non sfrutta un'immagine, uno status. L'artista lascia l'opera nuda, estranea alla propria dimensione fisica. Orfana di tutto se non di sola appartenenza. Un nome è tutto quel che le concede per affrontare il mondo e misurare il suo talento, riconoscere il suo valore.
    Anna Di Lollo
    Composta lunedì 13 novembre 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna R. Di Lollo
      Occhi attenti sull'operato, viva concentrazione, ore ferme nella creazione dettata dall'ispirazione di un attimo. La storia dell'umanità passa dalle mani aperte a libro d'un contadino, immerso nella sua simbiosi con la natura, da quelle d'un mastro artigiano e dall'ingegno che lo accompagna. I loro calli, le loro crepe, la loro usura immolata a una lenta e magnifica dedizione al lavorio incessante, sono antologie viventi che tramandano poesia. Nessuno dovrebbe affermare di conoscere la vita o l'arte senza passare, con profonda attenzione, ad ammirarle.
      Anna Di Lollo
      Composta giovedì 21 febbraio 2019
      Vota la frase: Commenta