Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Anna R. Di Lollo
Nessuna forzatura, situazione estrema o variabile esterna potrà mai dividere ciò che il sentimento elettivo e puro unisce. Capiterà che il pensiero amoroso temporaneamente si allontani, sperduto fra gli impervi e imprevedibili sentieri della vita, ma sotto qualsiasi gelo un cuore appassionato non farà altro che ardere... e sospirare.
Anna Di Lollo
Composta giovedì 26 gennaio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna R. Di Lollo
    Se si potesse compiere un viaggio dal primo battito dell'universo sino all'ultimo, attraversando tutte le ere, scoprendo tutti gli aspetti dell'umanità (e con essi i suoi profondi abissi), assorbendo tutta la conoscenza possibile, un'unica conclusione sarebbe trovata. Una risposta spiazzante, insostituibile, inarrestabile, assolutamente incontrollabile e, pertanto, a volte capace di spaventare: l'amore.
    Anna Di Lollo
    Composta domenica 16 aprile 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna R. Di Lollo
      Sembrerebbe ovvio e scontato inseguire la felicità. Vero, tutti cerchiamo di confluire nella sua stessa direzione, ma taluni la temono molto più del dolore. Vi sono persone così abituate alla sofferenza, al doversi accontentare, al vivere ai bordi della società, da aver molta più paura di uno scintillio proveniente dalla porta socchiusa dell'Eden che non della solita drammatica e misera quotidianità.
      Anna Di Lollo
      Composta venerdì 30 giugno 2017
      Vota la frase: Commenta