Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Anna Di Lollo
Alcune donne delicate divengono incompresi boccioli chiusi, ripiegati su se stessi, insidiati da un sole a cui non si lasciano andare. Compiono, dinanzi a occhi distratti, quelle che appaiono come mille "stramberie", che altro non sono che reazioni alle spine con cui la vita le punge. Hanno irti aculei quelle che non si sono mai sentite dire parole carezzevoli, complimenti, apprezzamenti, un "ti voglio bene"; quelle che sfidano a testa bassa le sferzate più o meno violente del vento dell'esistenza; quelle che cercano ancora qualcuno che si accorga di loro; quelle eternamente sole. Resteranno sviluppate in potenziale, come splendide rose condannate a morire senza mai sbocciare.
Anna Di Lollo
Composta venerdì 20 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna Di Lollo
    Le privazioni (da un particolare punto di vista) altro non sono che meravigliose opportunità. Possono trasformarsi in straordinarie scopritrici di talenti. Infatti esistono persone che hanno molto e in quel tutto non trovano nulla e altre che non possiedono niente e in quel vuoto riescono a costruire il loro tutto. In fondo gli animi forti si rivelano solo in balia della tormenta.
    Anna Di Lollo
    Composta sabato 16 settembre 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna Di Lollo
      I sogni attraversano filtri ogni giorno, passano tra le maglie fitte del setaccio dei doveri, delle responsabilità, della quotidianità. Alcuni non ardiranno tentare l'attraversamento. Molti resteranno impigliati nel limbo della rete, senza ancorarsi alla fantasia, né trasformarsi in tangibilità. Solo un esiguo contingente di piccoli e coraggiosi pionieri esplorerà, invaderà e conquisterà l'ardua e ostica realtà.
      Anna Di Lollo
      Composta mercoledì 21 febbraio 2018
      Vota la frase: Commenta