Scritta da: Anna R. Di Lollo
È abile progettista la vita. Bisognerebbe fidarsi sempre di essa, anche quando ci trascina in meandri oscuri, incomprensibili, labirintici noi ne ignoriamo la meta, la destinazione, ma il suo disegno, meticolosamente predisposto, non sarà mai banale, né casuale. Basterà solo lasciarsi andare, far accadere il dovuto e attendere il futuro momento della sua "sottile" spiegazione.
Composta martedì 19 settembre 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna R. Di Lollo

    Commenti

    3
    postato da , il
    La bellezza e ricchezza del mondo è sempre conservata nella varietà (in questo caso di opinioni). Personalmente diffido più delle persone che della vita ... quest'ultima è una silenziosa, saggia e vecchia maestra. Buona giornata a voi, Alex e Cristallina, con un sorriso.
    2
    postato da , il
    Io penso che un po' di diffidenza nei confronti della vita sia utile per non cadere in trappole dalle quali, poi, sarebbe difficile uscirne. Anche perché, è vero ,la vita ci da sempre la sua spiegazione...ma qualche volta arriva tardi, quando il danno è fatto. Sì, può servire come monito per un altra volta...
    Buona giornata :)
    1
    postato da , il
    Ciao Alex, buongiorno. Io la penso in maniera differente. Credo fermamente in un punto di equilibrio interiore capace di permetterci di affrontare qualsiasi avversità. Ognuno di noi vede fuori quello che ha ed è dentro. Per questo è importante coltivarSI sempre e comunque. Detto ciò, e solo allora, si può lasciare che le cose accadano, semplicemente, senza opporre resistenze che sottrarrebbero energie al nostro "sereno" vivere. Grazie per il piacevole confronto, Alex. Buona giornata.

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.56 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti