Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Lo sai cosa è successo? Ericsson è caduto dalla Motorola e si è rotto le giNokia, c'era una pozza di Samsung per terra, per fortuna che non eravamo in Siemens.
Commenta
Lo sai cosa è successo? Ericsson è caduto dalla Motorola e si è rotto le giNokia, c'era una pozza di Samsung per terra, per fortuna che non eravamo in Siemens.
Chuck Norris è in grado di dimostrare qualsiasi teoria fisica o matematica esistente semplicemente dicendo "perché di sì".
Chuck Norris una volta ha sbattuto accidentalmente contro una torre. A Pisa.
Chuck Norris non si sveglia all'alba, è il sole che sorge quando si sveglia Chuck Norris.
Chuck Norris sprizza simpatia da tutti i pori perché così gli rimane dentro solo odio allo stato puro.
Luca D. entra alle 9.30 perché doveva finire di ricaricare il cellulare.
La classe IIIC durante l'ora di musica gioca a Star Wars con i flauti.
- Dottore, pensa che dovrei portare gli occhiali?
- Direi proprio di si, questa è una banca.
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso, corre giù a chiamare l'amico: "Pietrooo! Pietrooo! Corri! Ho i ladri in casa!". Pietro lo sente e corre verso di lui: "Adesso vengo lì e gli spacchiamo la faccia!" Corrono su per le scale, aprono la porta e la richiudono subito: "Cacchio, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi!" Sono in strada e passa una macchina dei Carabinieri: "Ferma ferma! Ci sono i ladri in casa mia!" I Carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, dà un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito esclamando: "C'era già un collega sul posto... ".
Al cambio d'ora, dopo 10 minuti che sono stati lasciati soli, gli alunni, credendo nella presunta assenza della prof. di inglese, si metteranno a fare di tutti i colori, finché non si presenta lei all'improvviso e coglie tutti in flagrante a ridere, lanciarsi oggetti e ridere. L'addetto al silenzio M. V. scherza e non fa il suo lavoro, A. G prende gli astucci degli altri e li prende a calci, S. C. corre come un matto per tutta la classe, F. F. fa la finta di un orgasmo, K. S. cerca di raccogliere invano gli astucci di alcune compagne gettate da A. G, e T. D. N. ride come se fosse al pollaio, assieme a D. C. Tutta la classe rischierà provvedimenti molto seri, non è la prima volta che la classe viene lasciata sola, sia nel corso dell'anno scorso che quest'anno, facendo solo baldoria, distruggendo oggetti e fare cose oscene.
La preside.