Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
In una rara scena tagliata de "L'Impero colpisce ancora", Chuck Norris rivela a Darth Vader di essere suo padre.
Commenta
In una rara scena tagliata de "L'Impero colpisce ancora", Chuck Norris rivela a Darth Vader di essere suo padre.
Quando Chuck Norris beve il caffè, è il caffè che non riesce a dormire.
Chuck Norris nel 1971 ha vinto il campionato mondiale di Costruzione dighe con le mani. Nel 1972 si è ripetuto. Nel 1973 ha partecipato con i piedi e ha vinto di nuovo. L'anno dopo gli è stato chiesto di non partecipare perché la manifestazione perdeva di interesse. Chuck Norris non ha accettato. La manifestazione è sospesa.
All'ultimo Festival di Sanremo Chuck Norris ha diviso gli Zero Assoulto con la calcolatrice.
Per evitare la mia interrogazione l'alunno Marco S. si giustifica dicendo di essere indisposto, fingendo anche di rimettere nel secchio della spazzatura.
L'alunno D. C. insulta i compagni di classe musulmani dicendo che è colpa loro se ha preso 2 al compito di religione. Richiedo colloquio con il vescovo!
L'alunno Francesco N. giustifica la sua assenza dicendo: "mio padre non aveva voglia di accompagnarmi".
L'alunno P. si è girato verso il compagno per starnutirgli volutamente in faccia!
Prima classe delle superiori.
La prof. chiede a S. di leggere un pezzetto dal libro di testo, lui negato con il francese legge, tutta la classe attentissima perché ci sarebbe stato sicuramente da fare quattro risate.
S. non smentì... : "cette voture es une Renault".
La prof. scuotendo la testa sconsolata: "S. Renò, Renò... si legge Renò... almeno le marche delle macchine!" e S.: "ma che ne sò io... mio babbo ha una Citron! ".
Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedì, in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana.
Un giorno il maresciallo chiama il brigadiere e gli dice: "e poi dicono che noi carabinieri siamo stupidi! Guardi, brigadiere, questo ingegnere di Torino, è da cinque giorni che va a sbattere con la macchina sempre contro lo stesso palo!".