Scritta da: Elisabetta
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.
Commenta
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.
Chuck Norris può volare. Questo perché la forza di gravità non ha il coraggio di dirgli che non può.
Chuck Norris può bruciare il sole guardandolo attraverso una lente d'ingrandimento.
La seconda legge della dinamica di Chuck Norris stabilisce che ad ogni azione altrui corrisponde una sua reazione uguale e contraria, dove per contraria si intende "con la faccia corrucciata" e per uguale "un milione di volte più potente". Solitamente, la reazione si manifesta sotto forma di calci rotanti.
La Morte è stata condannata alla pena di Chuck Norris.
Totti va all'aereoporto di Fiumicino con il nipote a prendere la fidanzata.
A un certo punto il piccolo dice: Zio, guarda, un aereo decolla!
E Totti brusco: Ma che cavolo dici... l'aeri so de fero!
Un giorno Cappuccetto Rosso stava andando a portare alla nonna una focaccia e una bottiglia di vino, quando, traversando il bosco, vide il Lupo Cattivo nascosto dietro ad un cespuglio, allora gli disse "Che occhi grandi che hai! " e il lupo si alzò di scatto e corse via.
Cappuccetto Rosso proseguì e ad certo punto vide il Lupo Cattivo dietro ad una grande quercia, allora gli disse "Che orecchie grandi che hai!" e il lupo corse via.
Dopo un poco, ormai era arrivata vicino alla casa della nonna, Cappuccetto Rosso vide il lupo acquattato dietro ad un grosso masso, allora gli disse "Che bocca grande che hai!" e il Lupo Cattivo le rispose "Insomma, Cappuccetto Rosso, mi vuoi lasciar cagare in pace?"
Al telefono:
- Pronto? Maria, sto tanto male: sono a Bolzano sottozero.
- Caro, io sono sotto uno e sto tanto bene!
L'alunno G. F. durante la spiegazione di italiano mi formula una domanda impercettibile e alla mia risposta di ripetere perché non avevo capito lui esclama: "ciupaa".
Coppia di sposi Genovesi in viaggio di nozze.
Lei si infila nel letto accanto a lui e gli sussurra: "Caro son senza mutandine".
Lui: "Non cominciamo con le spese eh!?"