Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
- Zio perché non hai figli?
- Perché la cicogna non me li ha portati!
- Allora perché non cambi uccello?
Commenta
- Zio perché non hai figli?
- Perché la cicogna non me li ha portati!
- Allora perché non cambi uccello?
Il Mar Morto è stato ucciso da Chuck Norris.
Gentili signori, questo è il biglietto che Federico L. ha attaccato sulla schiena del compagno di classe Fabio B.: "baciami il culo".
L'alunno T. R. arriva in classe con 43 minuti di ritardo. Appena comincio a rimproverarlo chiede di andare dal Preside perché, secondo il suo parere, è più "buono" del sottoscritto.
Il sottoscritto chiede di voler accordare al proprio figlio alunno della classe 4 sez. A il permesso di entrare a scuola alle ore 8.50 del giorno 6/03/04 perché un grosso cane cattivo gli impediva l'uscita dal portone principale.
L'alunno M. F. entra in classe dalla finestra.
L'alunno A. C. dopo innumerevoli rifiuti di partecipare alla lezione di educazione fisica in uno scatto d'ira lancia dal secondo piano sedia e scende in cortile mette a posto sedia e banco e si siede comodamente sotto gli occhi increduli dei presenti... chiedo seri provvedimenti e un colloquio con lo psicologo.
Quando sono rientrata in classe, ho trovato Francesco U. ed M. B., che cantavano allegramente le canzoni del film: "Night Before Christmas".
Quando ho tentato di fermarli si sono indignati dicendo che stavano facendo le prove per Halloween e di non disturbali mai più se non gli porterò il "cappuccino del perdono".
Chiedo serissimi provvedimenti.
L'alunno D. L. arrivando in classe in ritardo si giustifica dicendo di aver perso tempo a parcheggiare l'Enterprise.
L'alunno M. G. viene a scuola con le ciabatte ai piedi. Me ne accorgo solo quando lo vedo mentre estrae dal proprio zaino un cuscinetto gonfiabile, lo appoggia sul banco e finge di dormire, russando rumorosamente. Quando viene ripreso, dice che viene a scuola tutti i giorni svegliandosi alle sei, e che quindi ha diritto a delle ore di vacanza retribuite.