Se hai il padre povero, sei sfortunato. Se hai il suocero povero, sei scemo.
Commenta
Se hai il padre povero, sei sfortunato. Se hai il suocero povero, sei scemo.
Alla mia domanda sul perché fossero comparsi dei baffi sulla foto del Cristo posta in classe, l'alunno B. risponde che si tratti certamente di un miracolo.
Se Chuck Norris si guarda allo specchio, l'immagine riflessa è la prima a distogliere lo sguardo.
Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Luca G. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "oh no ancora quelle voci!"
Una volta un tizio ha incontrato Chuck Norris per strada e gli ha detto "ma tu sei... dai, ti conosco! Sei quello famoso! Quello di Walker Texas Ranger! Dai, ce l'ho sulla punta della lingua!" In quel momento Chuck Norris gli ha strappato la lingua e gliel'ha messa nel taschino. Autografata.
L'alunno Francesco si veste tutto di nero e parlando come fa il conduttore di "Blu Notte" e ci illustra con i soliti amici i delitti accaduti a scuola con lo stile del programma già citato.
L'allievo A. R. mi ha tirato giù i pantaloni mentre l'allievo L. M. filmava il tutto col suo cellulare. Non accortomi del misfatto, L. M. ha inviato il filmato a chi capitava, mettendomi in imbarazzo. Chiedo provvedimenti per entrambi.
L'alunno A. incita la professoressa D. M. a scrivere con la sua penna facendole prendere una scossa all'alluce della mano destra.
Vendesi casa.
La proprietaria la fa vedere a tutti.
Chuck Norris accende la luce per vedere se c'è buio.