Scritta da: Alessandra Lanza
in Umorismo (Barzellette)
Un ragazzo dal tabaccaio:
- Scusa fratè mi puoi dare delle cartine che devo fare un cannone?
L'altro:
- E certo e tu chi sei Mc Giver?
Commenta
Un ragazzo dal tabaccaio:
- Scusa fratè mi puoi dare delle cartine che devo fare un cannone?
L'altro:
- E certo e tu chi sei Mc Giver?
Sapete quale é il colmo per un pesce palla? Finire in rete.
Chuck Norris ha le palle. Mediche.
Chuck Norris ha visitato tutti i pianeti del sistema solare. Si spiega così l'assenza di forme di vita extraterrestre.
Vorrei segnalare a tutti i docenti un viavai sospetto di alunni di sesso maschile nei servizi igienici riservati alle ragazze.
Dopo la lettura di un articolo di giornale: "in Italia è diminuito il tasso natalità" chiedo il perché ad uno degli alunni che mi risponde: "gli italiani non amano più fare ficchi-ficchi". Chiedo vengano presi seri provvedimenti nei riguardi dell'alunno N. S.
Gli alunni F. P. e L. M. esaltano il difetto della lunghezza del mio naso sostenendo che sono il fratello segreto di pinocchio.
Chiedo provvedimenti.
L'alunno G. Gesù bestemmia in classe.
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la tv, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". "E la mattina?" "Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare". E il dottore: "E il pomeriggio?". "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!" Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i giorni!"
Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore". I due sposini ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore: "Scusi ho dimenticato di chiederle... Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio?"
Alla mia domanda: "Perché non hai il quaderno?" L'alunna mi risponde: "Prof, c'è crisi!"