Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Sapete come sono nate le mestruazioni? Quando Dio cacciò Eva dal paradiso perché aveva mangiato la mela, Dio le disse: pagherai con il tuo sangue, ma in comode rate mensili!
Commenta
Sapete come sono nate le mestruazioni? Quando Dio cacciò Eva dal paradiso perché aveva mangiato la mela, Dio le disse: pagherai con il tuo sangue, ma in comode rate mensili!
Donne e motori, gioie e dolori. Chuck Norris, solo dolori. Fortissimi.
La merenda preferita da Chuck Norris: pane e Philadelphia. La città.
Quando Chuck Norris disegna una parabola poco dopo vede 1000 canali satellitari direttamente sul foglio.
Gentile prof. chiedo di giustificare l'assenza di mio figlio Luca G., del giorno 12-12-2006 poiché è rimasto bloccato al bagno a causa di uno sconvolgente problema intestinale.
Indiana Jones è la frusta di Chuck Norris.
Gli alunni S. e M. bestemmiano in classe durante l'ora di religione insieme alla professoressa.
Bimbi seduti nel sedile anteriore in auto possono causare incidenti... Incidenti nei sedili posteriori dell'auto possono causare bimbi...
L'Alunno G. F. chiude il compagno di classe C. R. nell'armadietto di classe, passandogli dei soldi dalla fessura, lo incita a cantare. Chiedo seri provvedimenti.
Al cambio d'ora, dopo 10 minuti che sono stati lasciati soli, gli alunni, credendo nella presunta assenza della prof. di inglese, si metteranno a fare di tutti i colori, finché non si presenta lei all'improvviso e coglie tutti in flagrante a ridere, lanciarsi oggetti e ridere. L'addetto al silenzio M. V. scherza e non fa il suo lavoro, A. G prende gli astucci degli altri e li prende a calci, S. C. corre come un matto per tutta la classe, F. F. fa la finta di un orgasmo, K. S. cerca di raccogliere invano gli astucci di alcune compagne gettate da A. G, e T. D. N. ride come se fosse al pollaio, assieme a D. C. Tutta la classe rischierà provvedimenti molto seri, non è la prima volta che la classe viene lasciata sola, sia nel corso dell'anno scorso che quest'anno, facendo solo baldoria, distruggendo oggetti e fare cose oscene.
La preside.