Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Lo sai cosa è successo? Ericsson è caduto dalla Motorola e si è rotto le giNokia, c'era una pozza di Samsung per terra, per fortuna che non eravamo in Siemens.
Commenta
Lo sai cosa è successo? Ericsson è caduto dalla Motorola e si è rotto le giNokia, c'era una pozza di Samsung per terra, per fortuna che non eravamo in Siemens.
Chuck Norris è in grado di dimostrare qualsiasi teoria fisica o matematica esistente semplicemente dicendo "perché di sì".
Chuck Norris non si sveglia all'alba, è il sole che sorge quando si sveglia Chuck Norris.
Chuck Norris sprizza simpatia da tutti i pori perché così gli rimane dentro solo odio allo stato puro.
Quando è in preda all'emozione, al cuore gli batte forte Chuck Norris.
Luca D. entra alle 9.30 perché doveva finire di ricaricare il cellulare.
La classe IIIC durante l'ora di musica gioca a Star Wars con i flauti.
- Dottore, pensa che dovrei portare gli occhiali?
- Direi proprio di si, questa è una banca.
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso, corre giù a chiamare l'amico: "Pietrooo! Pietrooo! Corri! Ho i ladri in casa!". Pietro lo sente e corre verso di lui: "Adesso vengo lì e gli spacchiamo la faccia!" Corrono su per le scale, aprono la porta e la richiudono subito: "Cacchio, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi!" Sono in strada e passa una macchina dei Carabinieri: "Ferma ferma! Ci sono i ladri in casa mia!" I Carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, dà un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito esclamando: "C'era già un collega sul posto... ".
- Quando si svegliano i mussulmani?
- Allahlba.