Scritta da: asterisco
in Umorismo (Barzellette)
Pierina alla mamma: "Mamma mamma, il bambino che abita nella casa vicina ha un pistolino come un'arachide!"
La mamma: "Ma come, così piccolo?"
Pierina: "No mamma... così salato!"
Commenta
Pierina alla mamma: "Mamma mamma, il bambino che abita nella casa vicina ha un pistolino come un'arachide!"
La mamma: "Ma come, così piccolo?"
Pierina: "No mamma... così salato!"
Chuck Norris un giorno colpì Bruce Lee con un calcio rotante, spezzandolo in due. Il risultato furono Jet Li e Jackie Chan.
S. tenta di sedurre il professore di greco e viene condotta dal preside.
L'alunno N. S. dopo ripetuti richiami continua a colpire con pezzi di gesso l'alunno C. J., il quale per i colpi violenti ricevuti si è sdraiato al suolo, e tenta di colpire l'insegnante e la intima di farsi i fatti suoi. Chiedo vengano presi seri provvedimenti.
Gli alunni L., T. e C. girano per la classe facendo il trenino e incitando i compagni ad accodarsi.
L'alunno F. Daniele durante l'ora di Scienze della Terra ha ucciso una mosca e ha tentato di darle fuoco. Ho requisito l'accendino per evitare che la bruciasse.
Andando a scuola ho incontrato E. T., mi sono spaventato e sono corso a casa.
Capisci che il mondo sta impazzendo quando il miglior golfista è un nero, il rapper più famoso un bianco, gli svizzeri detengono la coppa America di vela, i francesi accusano gli americani di arroganza e i tedeschi non vogliono fare la guerra... poi l'Inter vince lo scudetto, e allora ti rendi conto che è veramente tutto sottosopra.
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione. Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo, anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista. Ma questi è troppo veloce e l'impatto avviene... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio, allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... e esclama:
- porca miseria! Ho ammazzato il motociclista!
Paradiso.
Un corridore di formula uno muore durante una gara e va in Paradiso.
Il posto è bellissimo ma lui si annoia e chiede a San Pietro di poter guidare ancora una volta un'auto. San Pietro lo accontenta ma gli dà una cinquecento che non supera i 40 km all'ora.
Felice, il corridore comincia a girare in macchina per il Paradiso quando una Ferrari targata "NA" lo supera ad alta velocità.
Scocciato per la preferenza fatta a quello sconosciuto, il corridore va da San Pietro: - "Ma perché se in Paradiso siamo tutti uguali a me hai dato una cinquecento che non corre e ad un matto hai dato una Ferrari targata Napoli che corre a tutta velocità?"
"Prima di tutto non era targata Napoli ma Nazaret, secondo il figlio del padrone fa quel cacchio che gli pare!"