Scritta da: asterisco
in Umorismo (Barzellette)
Pierina alla mamma: "Mamma mamma, il bambino che abita nella casa vicina ha un pistolino come un'arachide!"
La mamma: "Ma come, così piccolo?"
Pierina: "No mamma... così salato!"
Commenta
Pierina alla mamma: "Mamma mamma, il bambino che abita nella casa vicina ha un pistolino come un'arachide!"
La mamma: "Ma come, così piccolo?"
Pierina: "No mamma... così salato!"
Chuck Norris un giorno colpì Bruce Lee con un calcio rotante, spezzandolo in due. Il risultato furono Jet Li e Jackie Chan.
S. tenta di sedurre il professore di greco e viene condotta dal preside.
Gli alunni L., T. e C. girano per la classe facendo il trenino e incitando i compagni ad accodarsi.
Io e la mia classe chiediamo di essere esentati dalle lezioni di domani per assistere all'anteprima del concerto dei Red Hot Chili Peppers e possibilmente chiediamo di non partecipare tutte le volte che c'è un concerto.
Cordiali saluti, la 4^F.
G. chiude a chiave in bagno per due ore la sua compagna M. perché non gli ha passato il compito in classe di Economia Aziendale.
Capisci che il mondo sta impazzendo quando il miglior golfista è un nero, il rapper più famoso un bianco, gli svizzeri detengono la coppa America di vela, i francesi accusano gli americani di arroganza e i tedeschi non vogliono fare la guerra... poi l'Inter vince lo scudetto, e allora ti rendi conto che è veramente tutto sottosopra.
Ad un tizio si guasta la macchina mentre sta passando di notte per una stradina di campagna. Vede lì vicino una lucina e si avvicina per chiedere aiuto. C'è una porticina, lui bussa e dall'interno si sente la voce di un bambino: "Chi è?"
"Ciao, bambino. Posso parlare con tuo babbo?"
"No, il babbo è uscito quando è arrivata la mamma"
"Allora fammi parlare con tua mamma"
"Neanche lei c'è. È uscita quando è arrivato il nonno"
"Va bene anche il nonno"
"Il nonno è uscito quando è arrivata la mia sorella grande"
"Fammi parlare con tua sorella..."
"Non c'è più. Se n'è andata quando sono arrivato io."
"Ma che razza di casa è questa?"
"Non è una casa, signore, è il gabinetto."
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione. Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo, anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista. Ma questi è troppo veloce e l'impatto avviene... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio, allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... e esclama:
- porca miseria! Ho ammazzato il motociclista!
Paradiso.
Un corridore di formula uno muore durante una gara e va in Paradiso.
Il posto è bellissimo ma lui si annoia e chiede a San Pietro di poter guidare ancora una volta un'auto. San Pietro lo accontenta ma gli dà una cinquecento che non supera i 40 km all'ora.
Felice, il corridore comincia a girare in macchina per il Paradiso quando una Ferrari targata "NA" lo supera ad alta velocità.
Scocciato per la preferenza fatta a quello sconosciuto, il corridore va da San Pietro: - "Ma perché se in Paradiso siamo tutti uguali a me hai dato una cinquecento che non corre e ad un matto hai dato una Ferrari targata Napoli che corre a tutta velocità?"
"Prima di tutto non era targata Napoli ma Nazaret, secondo il figlio del padrone fa quel cacchio che gli pare!"