Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
In una rara scena tagliata de "L'Impero colpisce ancora", Chuck Norris rivela a Darth Vader di essere suo padre.
Commenta
In una rara scena tagliata de "L'Impero colpisce ancora", Chuck Norris rivela a Darth Vader di essere suo padre.
Chuck Norris è l'unico al mondo in grado di far fare il sorriso ai Sofficini con la forchetta come nella pubblicità.
Quando Chuck Norris beve il caffè, è il caffè che non riesce a dormire.
Chuck Norris nel 1971 ha vinto il campionato mondiale di Costruzione dighe con le mani. Nel 1972 si è ripetuto. Nel 1973 ha partecipato con i piedi e ha vinto di nuovo. L'anno dopo gli è stato chiesto di non partecipare perché la manifestazione perdeva di interesse. Chuck Norris non ha accettato. La manifestazione è sospesa.
Per evitare la mia interrogazione l'alunno Marco S. si giustifica dicendo di essere indisposto, fingendo anche di rimettere nel secchio della spazzatura.
L'alunno Francesco N. giustifica la sua assenza dicendo: "mio padre non aveva voglia di accompagnarmi".
L'alunno F. viene mandato fuori dalla classe per comportamento scorretto, dopo 10 minuti vado per richiamarlo e lo trovo al bar fuori da scuola in evidente stato confusionale. Esso si giustifica sostenendo che in corridoio faceva freddo.
Un giornalista intervista un militare: "Signor colonnello, qual è stato il momento più imbarazzante della vostra vita? " "Quando mia madre ha scoperto che mi masturbavo". "Come tutti... " "Sì, ma per me è successo ieri!"
Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedì, in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana.
Un giorno il maresciallo chiama il brigadiere e gli dice: "e poi dicono che noi carabinieri siamo stupidi! Guardi, brigadiere, questo ingegnere di Torino, è da cinque giorni che va a sbattere con la macchina sempre contro lo stesso palo!".
L'alunno M. G. prima della fine della lezione di fisica si nasconde nell'armadio dello spogliatoio femminile, ed esce quando sono arrivate le compagne gridando e sventolando un reggiseno, provocando l'imbarazzo collettivo. Colloquio con genitori e preside, sospensione giorni 2.